About

Chi sono e perchè esiste Centotrentasei.

Luigi Piccirillo
centrotrentasei
1 min readMay 11, 2018

--

Un cretino a Monte Campo, Capracotta. Io.

Mi chiamo Luigi Piccirillo, ho 31 anni e ho deciso di aprire questo blog per raccontare il mio viaggio alla scoperta della mia terra. Penso che, come me, molti altri non abbiano mai avuto esperienza di cosa sia davvero il Molise. Per questo vorrei raccontarvi la mia di esperienza, sperando che sia di stimolo e vi spinga a visitare (di più) la nostra terra.

Su Centotrentasei non troverete altro che il racconto del mio viaggio. Il mio personale racconto del Molise.

Ho sempre avuto il desiderio di scrivere, ma come capirete leggendo i miei post, non l’ho mai fatto. Nella vita faccio altro e per me questo è un hobby. Quindi siate clementi e datemi quanti più feedback possibile.

Se volete seguirmi in questo viaggio potete farlo qui, sul mio profilo Facebook o sul mio profilo Instagram.

Stetv buon!

--

--