L’ultima volta

(la prima volta)

Tony Balbi
3 Minutes Short Stories

--

La prima volta che mi sono innamorato, la prima volta che ho fatto l’amore, la prima volta che mi ha detto si, la prima volta che mi ha detto no, la prima volta che ho detto si e la prima volta che ho detto no, la prima volta che abbiamo riso, la prima volta che abbiamo pianto, la prima volta che ci siamo rivisti e la prima volta che ci siamo persi, la prima volta in cui mi sono pentito di non aver detto “ti amo”, la prima volta che ci siamo ritrovati, la prima volta che avrei voluto dirti “non andare”, la prima volta che abbiamo litigato, la prima volta che ci siamo detti addio, l’ultima volta che abbiamo riso.

Quando ritornerai sarà la prima volta che ti sposerò.

--

--

Tony Balbi
3 Minutes Short Stories

Sono un creativo pubblicitario. Qui scrivo a ruota libera. Dopo “Free Willy”, “Free Wheel”.