Metodo cubano per togliersi velocemente quelli che chiamano per pubblicità.

Sviluppato negli anni che studiavo alla NABA.

Mike Lorenzo
1 min readSep 17, 2016

Una delle cosa che ho scoperto vivendo in Italia è il fatto che ti chiamano in continuazione per farti pubblicità al telefono.

Nei primi anni non ero bravo con la lingua (ancora non lo sono), così facevo fatica a rispondere, perché non volevo fare lo stronzo o quello che non ha educazione.

Dopo un po’ che ho iniziato a migliorare la lingua, facevo delle lunghe chiacchierate con queste persone che a qualsiasi costo volevano farmi pagare un contrato di luce o gas etc, nonostante cercassi di convincerli che non volevo alcun servizio.

Comunque, le chiamate continuavano, fino a che un giorno mi sono incazzato da bestia e ho risposto con una frase che ha funzionato magicamente fino adesso, perché questi dopo averla sentita mettono il telefono giù, e non continuano a insistere.

La frase, di cui ho registrato il brevetto, dice così: «sono uno studente straniero!».

Ditela un giorno e provate a parlare piano e con un accento strano.

Si possono anche aggiungere delle frasi come «scusi non la capisco»

Spero vi sia utile! ;)

--

--