AIDA Monitoring diventa startup Microsoft BizSpark Plus


Sono passati 20 mesi da quando è nata la nostra azienda.
Chi ci segue da tempo sa che oltre ad aver raggiunto importanti risultati in termini di clienti acquisiti e sviluppo prodotti, abbiamo consolidato il nostro rapporto con Microsoft, che già da marzo 2013 ci aveva certificato come startup BizSpark e con cui abbiamo collaborato nello sviluppo di una nostra soluzione di Social CRM integrata a Dynamics.

Qualche mese fa abbiamo poi raccontato la nostra esperienza durante il Managers Meeting di Microsoft Italia, confrontandoci su soluzioni, sviluppi e progetti comuni, tracciando sempre più la strada per una relazione forte tra un colosso come l’azienda di Redmond il mondo delle startup:

Il Managers Meeting di Microsoft Italia

Alle porte dell’estate — subito dopo l’esperienza di #RestartEurope — è arrivata la notizia: siamo ufficialmente entrati a far parte del programma Bizspark Plus!

Concretamente significa non solo poter disporre di software gratuito ma entrare in contatto con una rete di sviluppatori, finanziatori e startup che possono far crescere il proprio ecosistema.
Il tutto con il supporto di Microsoft, anche sul fronte business development.

I founders di
AIDA Monitoring:
Emanuela Zaccone e Massimiliano Spaziani Brunella

Insomma, stiamo preparando delle belle novità per i prossimi mesi: stay tuned!

Se non conoscete ancora il programma BizSpark potete leggere qui tutte le info.
Se invece volete approfondire la nostra storia ci trovate sul sito e su #DigitaliPerCrescere. Ecco la nostra Hero Story:

La nostra Hero Story su Digitali per Crescere, il programma di Microsoft dedicato alle PMI
One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.