Milano Book Pride 2016 — Photo diary

Il bilancio della prima esperienza milanese di Aguaplano è positivo oltre le più rosee aspettative. Diversi i ringraziamenti d’obbligo: grazie a un pubblico davvero attento e curioso, che non si spaventa di fronte a proposte editoriali impegnative e che anzi si informa, domanda, spulcia e alla fine…compra!

Grazie a Demetrio Paolin, che ha rubato un po’ di tempo alla promozione del suo importante Conforme alla gloria per presentare da par suo il libro di Roberto Contu (a proposito, il saggio sugli anni di piombo è in assoluto il più venduto al nostro stand).

Grazie a Marco Pacioni che con noi ha spesso condiviso kilometri, pensieri e pagine e che a Milano presentava il suo Neuroviventi per i tipi diMimesis Edizioni insieme al nostro nuovissimo Victima firmato da Alessandro Celani.

Grazie a tutti gli amici che sono passati a trovarci e in ultimo grazie ai colleghi vicini di stand dell’esperta ciurma di Atlantide Edizioni, con i quali è stato un piacere condividere la fatica della trincea. Ad maiora!