G Square a Torino sceglie Airlite

Airlite è perfetta per ogni tipo di ambiente privato o commerciale, elimina i cattivi odori e elimina lo sporco grazie al suo potere autopulente.

Utilizzando l’energia della luce, grazie all’azione ossidante del suo principio attivo, elimina direttamente in modo naturale le molecole associate al cattivo odore, liberando l’aria da tutti i composti nocivi e rendendola fresca e gradevole all’olfatto. In questo modo si ottiene una completa ed efficace eliminazione non solo degli odori, ma delle stesse cause che li generano.

Per questo il G Square - Corso Galileo Ferraris 290 all’interno del complesso sportivo piscina Acquatica, un punto di ritrovo per i Torinesi che amano lo sport, ha scelto Airlite. Il personale è ospitale, il locale pulito, luminoso e accogliente, offre una buona cucina in una location particolare.

Il gestore Giovanni Pochettino, ha scelto di migliorare ulteriormente l’attività grazie a una tecnologia 100% naturale, infatti, utilizzando Airlite, non solo hanno assicurato una pulizia delle pareti costante che dura nel tempo, ma hanno deciso di offrire a tutti i clienti la possibilità di respirare aria pulita, come quella che si respira in un bosco.

Giovanni Pochettino e Gualtiero Bai — Business Partner di Airlite

In cucina il risultato di Airlite è stato sorprendente: nessun odore, elimina anche quello delle pietanze cucinate o fritte!