Potevi immaginare che la luce del sole può migliorare l’aria che respiri?

Con Airlite è possibile.



Airlite: la pittura 100% naturale che purifica l’aria.

Per interni e esterni: antimuffa, antibatterica, antinquinante, inodore, raffrescante e VOC (free)

Riduce gli inquinanti nell’aria, elimina gli odori, previene le muffe, distrugge gli agenti patogeni dannosi e impedisce allo sporco di depositarsi sulle pareti.

Inoltre, riflettendo la radiazione solare, riduce il consumo di energia necessario per raffrescare gli ambienti.


Pitturare una superficie di 100 metri quadri con Airlite riduce l’inquinamento dell’aria al pari di un’area di 100 metri quadri coperta da alberi ad alto fusto.

Airlite è in grado di riflettere la radiazione solare con un risparmio di energia elettrica per il condizionamento dell’aria tra il 15 e il 50%.


Antinquinante

Riduce gli inquinanti fino all’88%

Immagina di trasformare le tue pareti in un depuratore d’aria naturale, che usa solo l’energia della luce. Questo è possibile grazie alla tecnologia di Airlite che, agendo in modo simile alla fotosintesi clorofilliana delle piante, cattura ed elimina gli agenti inquinanti presenti nell’aria.


Raffrescante

Riduce fino al 30%il consumo di energia per il raffrescamento

Airlite riflette la maggior parte della radiazione solare. In estate e nei climi caldi questo permette di avere ambienti più freschi in modo naturale, con un risparmio di energia elettrica per il condizionamento dell’aria tra il 15 e il 50%.


Battericida

Elimina il 99.9% di virus e batteri dalle superfici

Utilizzando l’energia della luce, Airlite elimina completamente i batteri più pericolosi proteggendo il tuo ambiente in modo sano e naturale. Airlite garantisce una efficacia superiore ai prodotti esistenti sul mercato eliminando oltre il 99,99% delle popolazioni batteriche dalla superficie.


Antiodore

Elimina muffe e cattivi odori dagli ambienti quotidiani

Utilizzando l’energia della luce, Airlite elimina alla radice cattivi odori, muffe, funghi e microrganismi dannosi, senza l’impiego di sostanze chimiche potenzialmente pericolose, come antivegetativi, funghicidi e biocidi, che con il tempo rilasciano sostanze pericolose nell’aria.


Autopulente

Impedisce allo sporco di depositarsi sulla parete

Airlite, quando è esposta alla luce, da una parte decompone lo sporco e il grasso sulla parete, dall’altra attrae le particelle di acqua presenti naturalmente nell’atmosfera formando un sottile strato protettivo che impedisce allo sporco di depositarsi nuovamente.


Airlite: la pittura 100% naturale che purifica l’aria.
Per interni e esterni: antimuffa, antibatterica, antinquinante, inodore, raffrescante e VOC (free)

Show your support

Clapping shows how much you appreciated Airlite Italia’s story.