Primavera: trend unghie 2016

[musica consigliata per la lettura: Maxzwell — Baby]

La notte tra il 21 e il 22 marzo l’equinozio di Primavera ha segnato l’inizio della stagione calda, dei nuovi amori, dei vibranti colori di cui la natura presto si vestirà. Un momento in cui ogni cosa si rinnova e tutto è possibile.

Non facciamoci trovare impreparate! Prendiamoci cura di noi stesse scegliendo il meglio per noi, tra quello che più ci fa stare bene. A partire dalle mani.

fonte: http://nailinghollywood.com/gallery/whitney-gibson/3153
“Lei amava semplicemente essere Femmina. Il resto veniva da sé.” — Aria Falco
|Le mani

Le mani sono fatte per donare, accogliere, e soprattutto costruire: aggraziati gesti nell’aria, selfie spontanei nel bagno, un importante progetto da presentare al grande capo, una lettera d’amore, un bel dito medio a quel cretino del nostro ex e, insomma, tutto quello che vi pare a voi.

Ogni volta che usiamo le mani, quest’ultime diventano mezzo d’espressione del nostro mondo interiore.

Per questo è importante averne cura.

Nailing Hollywood Management è la prima e unica azienda al mondo a rappresentare le più importanti esperte in fatto di unghie, specializzate in red carpet, film, pubblicità, moda e trend forecasting. Tra le loro collaborazoni figurano Elle, Vogue, Harpers Bazaar, Marie Claire, Nylon, Cosmopolitan, Armani, Saint Laurent, Dolce & Gabbana, L’Oreal, Guess?, Neiman Marcus e Nordstrom.

Per questo ho deciso di scegliere tra le loro novità le più interessanti per la nuova stagione. Ecco i 6 top trend.

1. Metal & Dust

nail artist: whitney gibson