Super Rugby: Crusaders ancora imbattuti

I Crusaders fanno 13 su 13 con la vittoria di Melbourne sui Rebels

Come da previsioni l0 scontro testa coda tra Rebels e Crusaders

Anche senza gli All Blacks in preparazione per l’arrivo dei Lions, i Crusaders non perdono la loro forma eccezionale e si impongono per 41–19 sul campo dei Rebels.

Embed from Getty Images

http://www.gettyimages.com/detail/photo/688916668

La squadra di casa ha proseguito sul registro che l’ha vista vincere una sola partita in questa stagione: buona volontà, amnesie difensive e un po’ di sfortuna, con McMahon costretto a uscire per un gomito slogato. La differenza rispetto alle prime uscite 2017 dei Rebels è una maggior volontà di giocare alla mano e di non calciare via il possesso con sufficienza.

Embed from Getty Images

http://www.gettyimages.com/detail/photo/688920140

Ma di fronte ai Crusaders ci sarebbe voluto altro della buona volontà e dell’ennesima prestazione straordinaria del giapponese Mafi e delle due mete di Marika Koroibete

Embed from Getty Images

http://www.gettyimages.com/detail/photo/688930146

I Crusaders rimangono imbattuti in questa stagione e allungano a undici il numero di vittorie consecutive contro le squadre australiane.

Prima della pausa di giugno le due squadre avranno due derby, i Crusaders ospiteranno gli Highlanders, mentre i Rebels andranno a far visita ai Brumbies capolista del gruppo australiano.


Originally published at Australia Sport.