Giochini Week — 24 -30 Aprile

Come sapete, ho la fortuna di scrivere di videogiochi ed argomenti collegati alla game industry su Spaziogames.it e Videogamer Italia. E fino a qui.

Un po’ per memoria personale, un po’ perché mi può capitare di dover riprendere qualcosa di vecchio, e un po’ perché se siete così debosciati da seguirmi magari vi fa anche piacere leggere cosa scrivo, ogni settimana raccoglierò quello che faccio in un post dedicato.

Spero di avere la costanza di andare avanti, in caso contrario venitemi a rompere le scatole ricordandomelo su Facebook.

Va(le) Pensiero, L’anno dello scorpione — la rubrica che quei guasconi di Spaziogames.it ancora non si sono stancati di concedermi, una volta ogni due settimane. Stavolta parlo di Project Scorpio e del futuro di Microsoft nel mondo del gaming.

Heroes of the Storm, l’onore di Genji — analisi di Genji in Heroes of the Storm, una robina veloce veloce.

Peso Forma, sfida a suon di Byte — approfondimento mensile sui giochi gratuiti di Xbox Live e PlayStation Plus. Giocate Tales from the Borderlands se avete una PlayStation 4.

Deformers rimbalza tantissimo ma non colpisce — recensione del nuovo lavoro di Ready at Dawn, che dopo The Order arriva con un party game multipiattaforma per niente memorabile.

I tipi umani dei compagni di squadra nei videogiochi — Videogamer Italia incontra l’Oltreuomo in questo listone Giordano di caratteri dei compagni di squadra nei giochi multiplayer online.

Aperitivo con Videogamer Italia, Avventure grafiche — nella nuova video rubrica di Videogamer Italia parlo di avventure grafiche con Marcello Paolillo e la birra Godog.