Giochini Week — 8–14 maggio

Come sapete, ho la fortuna di scrivere di videogiochi ed argomenti collegati alla game industry su Spaziogames.it e Videogamer Italia. E fino a qui.

Un po’ per memoria personale, un po’ perché mi può capitare di dover riprendere qualcosa di vecchio, e un po’ perché se siete così debosciati da seguirmi magari vi fa anche piacere leggere cosa scrivo, ogni settimana raccoglierò quello che faccio in un post dedicato.

Spero di avere la costanza di andare avanti, in caso contrario venitemi a rompere le scatole ricordandomelo su Facebook.

Rainbow Six Siege: Operazione Health — specialone riassuntivo di ciò che succederà allo shooter di Ubisoft nell’estate. Spoiler: niente di nuovo, ma tanti lavori in corso.

Holobunnies: Pause Cafe — recensione di un giochino che non è niente di che, ma se avete €5 da buttare per qualche ora vi divertite pure, forse.

LocoRoco Remastered — recensione della remastered per PlayStation 4 di un platform che all’epoca ignorai non avendo (fortunatamente) l’inutile PSP su cui girava. Magnifico.

Va(le) Pensiero presenta: C’è Spazio per Posta — annunciamo una nuova rubrica per SpazioGames che unisce la posta del cuore alla posta tradizionale. Tutti i succulenti dettagli nell’articolo.

Vanquish su PC — Vanquish arriva su PC come prevedibile, ed io sono gasatissimo.

Il destino di Mass Effect Andromeda — Electronic Arts ha congelato Mass Effect, ne parlo qui.

Aperitivo con VideoGamer Italia: Realtà Virtuale — io e Marcello, ubriachissimi, parliamo di Realtà Virtuale. Fatevi due conti.