Circuito Felix.net ad Atena Lucana: un nuovo modo di fare impresa

Il 7 aprile abbiamo presentato i nostri servizi innovativi ad Atena Lucana, presso la sala consiliare alla presenza di decine di operatori economici della zona.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Atena Lucana e dalla Comunità Montana Vallo di Diano.

Da sinistra: Angelo D’Amelio (referente di zona Felix), Antonio Calandriello (Team Leader Salerno Felix), Sergio Annunziata (rappresentante del Comune di Atena Lucana), Paolo Bernardo (AD Felix), Ferruccio Gressani (referente di zona Felix)

Ha aperto l’incontro il rappresentante del Comune dott. Sergio Annunziata, che durante il benvenuto ha mostrato apprezzamento per il nostro progetto.

Dopo di lui è intervenuto il nostro Amministratore Delegato, Paolo Bernardo, che ha raccontato il funzionamento del Circuito Felix, i vantaggi derivanti dalla partecipazione al Circuito stesso e la mission e i valori a cui siamo legati: far ripartire l’economia locale grazie al senso di appartenenza al territorio e la cooperazione e il mutuo sostegno tra le aziende.

Paolo Bernardo, Amministratore Delegato di Circuito Felix.net

La parola è poi passata al nostro referente di zona Angelo D’Amelio, che ha spiegato come il Circuito Felix potrà impattare positivamente sul Vallo di Diano, nella quale già decine di aziende sono iscritte.

Ha chiuso l’incontro il dott. Antonio Calandriello, ringraziando il Comune di Atena Lucana e accennando a due strumenti innovativi, correlati al Circuito Felix, che potranno migliorare il mondo del lavoro e il suo rapporto con le Istituzioni: il welfare aziendale e il baratto amministrativo.

Antonio Calandriello, Team Leader Salerno del Circuito Felix.net

Come in tutti i nostri incontri, c’è stato, infine, un dibattito costruttivo tra i relatori e il pubblico, frutto della curiosità per il nostro modello di business innovativo.

Servizio di Italia2TV sull’incontro