DIW token, l’ICO è iniziata! Di cosa si tratta?

Andrea
2 min readMay 9, 2018

--

La ICO di DIW token è ufficialmente partita, i prezzi del token potete vederli in sovraimpressione, ma di cosa si tratta?

DIW è un’infrastruttura di identificazione decentralizzata che consente ai titolari dei portafogli di salvaguardarsi mentre accedono a una serie di DApp tramite la sua rete.

Da quanto scritto sul sito, le sue applicazioni potrebbero essere davvero innumerevoli: memorizzazione sicura di informazioni sensibili, Gateway di pagamento, una directory globale per i servizi, fino ad arrivare alle cartelle sanitarie elettroniche.

Il team è ben articolato, e i diversi Top Advisors presenti fanno capire che l’intento degli sviluppatori è quello di investire seriamente nel progetto. Il team partecipa assiduamente a meeting da fine 2017, ed è molto attiva su tutti i social networks.

I servizi della piattaforma sono davvero innumerevoli, un team specializzato in diversi compiti è senza dubbio indispensabile per raggiungere tale obiettivo.

A partire dall’interessantissimo servizio di escrow fino al servizio di gestione delle cartelle cliniche dei pazienti.

L’obiettivo è davvero molto ambizioso, ma le possibili implementazioni della DAPP sono davvero infinite e rivoluzionarie. Resta da vedere come se la caveranno nello sviluppo delle stesse.

DIW è sicuramente una delle ICO che stanno attualmente investendo di più nello sviluppo del loro prodotto ancora prima del termine della raccolta fondi. Per seguire i suoi sviluppi:

WEB: https://diwtoken.com/

ANN: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2567416

--

--