Nuovo smartphone Samsung (RUMOR)

Ciao a tutti e benvenuti nel mio piccolo (speriamo non per troppo) spazio dedicato al mondo della tecnologia e dei videogiochi :)

Iniziamo con una notizia che NESSUN fan della Samsung può perdere: secondo alcune voci che girano sul web, la Samsung sta lavorando ad un nuovo smartphone chiamato Samsung Galaxy S8.

La Samsung (Secondo “Korea Herald”) sfrutterà il disastroso ciclo vitale del Note 7 per dare successo al nuovo smartphone, attraverso degli sconti per coloro che hanno acquistato il suddetto telefono.

È ancora piuttosto presto per fare previsioni, ma una cosa è certa: la Samsung deve puntare tutto su questo nuovo modello, o rischia di cadere ancora più in basso.

AGGIORNAMENTO 25–10–16

In base ad un articolo messo in rete su Weibo (noto social network cinese), sono state rese di dominio pubblico le caratteristiche tecniche del nuovo S8:

  • Display Super AMOLED da 5,5" in 4K- 806ppi
  • Processore Qualcomm SnapDragon 830 o Exynos 8895
  • 6–8 GB di RAM
  • Funzionalità NFC
  • Doppia fotocamera posteriore
  • Scanner per l’iride

Il prezzo si aggirerà intorno agli €820

La Samsung ha puntato su un telefono dalle grandi prestazioni, almeno su carta; speriamo solo che abbia curato anche l’ottimizzazione del suo dispositivo, l’unico punto che le impedisce di superare il rivale Apple.

Speriamo che risolva anche il problema con la batteria kamikaze :D

Vi invito, tuttavia, a non credere ciecamente alla fonte sopracitata, visto che non è una delle più affidabili.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.


Per qualunque comunicazione:

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.