Maggiori informazioni sullo staking da Tomas

Edgeless ITA ufficiale
7 min readNov 20, 2018

--

Cara comunità Edgeless:

Alcuni giorni prima che Edgeless rivelasse i dettagli sullo staking, il team ha ricevuto molte domande relative a questo argomento sui canali dei social media, slido.com e via email.

Di seguito sono riportate le principali domande e le risposte di Edgeless. Credo fermamente che queste informazioni forniranno all’intera comunità di Edgeless maggiore chiarezza sul tema dello staking.

- Perché il casinò decentrato ha bisogno dello staking e come funzionerà?

Esiste una quantità limitata di token EDG (per un totale di 132.046.997). Non è possibile creare nuovi token o eliminare quelli esistenti. Nel prossimo futuro, i giocatori e i limiti delle scommesse di Edgeless aumenteranno, richiedendo un bankroll totale più ampio per sostenere la crescita dell’intero sistema. Per assicurarsi che il bankroll sia sempre sufficiente, Edgeless ha bisogno di un meccanismo che consenta alla comunità di supportare la crescita del bankroll cong li EDG in circolazione.

La funzione di bankroll staking si basa sugli smart contract di Ethereum. I contratti intelligenti consentono modi efficaci per organizzare il crowdfunding dei bankroll di Edgeless, cosa impossibile prima d’ora.

- Perché beta staking e perché c’è un limite di 30k EDG per titolare dei token?

Lo stazionamento si basa sugli smart-contract che gestiscono i token dei titolari di Edg in modo decentralizzato. Edgeless ha bisogno di eseguire diversi round di staking per assicurarsi che l’intero sistema funzioni senza intoppi. Questa funzione è estremamente sensibile alla sicurezza informatica. Con più feedback, più test e più titolari dei token, lo staking di Edgeless aumenterà questi limiti.

Un’anteprima della versione beta della piattaforma staking:

- Perché ci è voluto così tanto tempo per il lancio?

Edgeless ha iniziato a parlare dello staking qualche tempo fa. In prospettiva le cose sono cambiate molto negli ultimi anni. Nel 2016 la maggior parte dei paesi non si è interessata alle criptovalute né le ha percepite come risorse “reali”. Nel 2018 la storia ècompletamente diversa e la crittografia è trattata seriamente dalle autorità di regolamentazione. Il bankroll staking è qualcosa che non è mai esistito prima come modalità nel mondo dei casinò legali. Dal momento che Edgeless è uno dei primi casinò blockchain sul pianeta ad offrire il bankroll staking, il progetto ha dovuto allinearsi agli attuali ambienti normativi.

- Perché Edgeless ha lanciato lo staking ora?

È la funzionalità più ricercata nella comunità di Edgeless. In secondo luogo, il team apporta miglioramenti graduali a quasi tutte le funzionalità che creano, specialmente quando si parla di blockchain. Ci vorranno almeno sei mesi per ricevere un sostanziale feedback sullo staking. Edgeless vuole iniziare ora in modo che la versione aggiornata dello staking possa essere rilasciata alla fine del 2019.

- Perché la ricompensa offerta nel primo ciclo di staking è del 5%?

La ricompensa implementata nel contratto intelligente nel primo ciclo di staking è del 5% rispetto al surplus del bankroll. Gli Staker ricevono una parte della ricompensa proporzionale al loro numero iniziale di token EDG messi in staking.

Il punto di partenza del bankroll al 5% è solo un inizio per consentire a Edgeless di prevedere se ci saranno abbastanza titolari di token interessati a partecipare ad un bankroll, la dimensione del premio è sufficiente per lo start. Inoltre, va detto che il primo round di staking inizierà con una versione beta.

- La ricompensa aumenterà?

Dipende. Come start-up, Edgeless è ancora in una fase di crescita iniziale. Il team non ha neppure avviato vaste campagne di marketing e il nostro surplus è davvero ridotto. A questo punto, Edgeless ha bisogno di più informazioni. Una versione beta dovrebbe aiutare a rispondere a queste domande.

- Posso fidarmi di Edgeless e di essere certo che il surplus del bankroll è reale? È possibile anche senza un controllo credibile di terze parti?

Utilizzando la tecnologia blockchain e gli smart-contract Edgeless elimina la necessità di un audit di terze parti. L’obiettivo di Edgeless è rendere l’intero sistema così trasparente che ogni transazione possa essere registrata nella blockchain.

Tuttavia, le blockchain sono ancora una tecnologia sperimentale che presenta molte limitazioni tecniche, in particolare relative alla scalabilità. Nel 2018 Edgeless non ha ancora tutte le operazioni su blockchain a causa di questo problema.

Fortunatamente, Edgeless è riuscito a registrare:

- Dimensioni del bankroll

- Crescita del bankroll

- Depositi / prelievi da parte dei giocatori

Link a Edgeless smart-contract:

https://etherscan.io/address/0x91f273b7A28F5169FD7B7995A54B767cA797BC63#tokentxns

Come potete vedere, tutti possono trovare le metriche sopra menzionate registrate su una blockchain. La parte migliore è che i titolari dei token possono essere certi che questi numeri siano reali e non è necessario coinvolgere auditing di terze parti. È un sistema molto efficiente!

Quindi, come puoi credere che la cifra del bankroll sia reale? La risposta è che non hai bisogno di fidarti della parola di qualcun altro, puoi semplicemente controllare i numeri da solo.

In futuro Edgeless vuole registrare più operazioni sulla blockchain; tuttavia, non è possibile oggi.

- Qual è lo stato legale di un token EDG?

È un token di utilità (utility token). Un token viene utilizzato dai giocatori per usufruire dei servizi di Edgeless. L’uso secondario di un token è lo staking del bankroll. A causa della natura limitata del token, la comunità può utilizzare token per sostenere la crescita del bankroll.

- Chi può scommettere?

Tutti, tranne i cittadini degli Stati Uniti, possono partecipare allo staking di Edgeless. A causa dell’incertezza negli Stati Uniti in merito alla regolamentazione dei token, per ora questa funzione non è disponibile per i cittadini americani.

Quando inizierà il primo ciclo di picchettamento?

4/12/2018

L’inizio dello staking: I possessori di token che vorranno partecipare al bankroll di Edgeless dovranno registrarsi, completare il processo KYC e depositare. Tutte le informazioni relative allo staking, il sito principale, saranno annunciate all’inizio di dicembre sul blog di Edgeless (www.edgeless.io/blog) e sulle pagine di Twitter, Facebook e Telegram dei progetti.

1/1/2019

La registrazione e la possibilità di effettuare un deposito si chiuderanno il 1 ° gennaio. In questo giorno tutti i token EDG raccolti dal 4/12/2018 al 01/01/2019 verranno inviati al contratto smart bankroll.

27/1/2019

Il sistema di contratto intelligente controllerà automaticamente se il bankroll di Edgeless ha un surplus. Se c’è un surplus, uno smart-contract prenderà automaticamente il 5% del surplus e lo distribuirà ai portafogli dei titolari di token che hanno partecipato al bankroll staking. Una volta che il ciclo è finito, i partecipanti saranno in grado di riscattare i loro token e partecipare al ciclo successivo.

- Quanti gettoni EDG possono detenere un gettone titolare? C’è un limite?

Il deposito sarà da 1000 a 30.000 token EDG per utente.

In ogni round un detentore di token può scommettere una volta.

- E ‘possibile che non ci siano eccedenze nel bankroll di Edgeless? Posso perdere in staking?

Edgeless ha una rigida gestione del bankroll e regole di gioco limite. Teoricamente è possibile ma altamente improbabile.

- Quando inizierà il secondo turno?

Subito dopo il primo round. Maggiori dettagli sul secondo round saranno pubblicati sui canali di Edgeless e sulle pagine di Twitter, Facebook e Telegram del progetto nel gennaio 2019.

Dove posso ottenere ulteriori informazioni su picchettamento?

Tutte le informazioni relative allo staking e al sito web principale saranno annunciate all’inizio di dicembre sui canali di Edgeless e sulle pagine di Twitter, Facebook e Telegram del progetto.

- Vi è incertezza nella comunità a causa della caduta dei prezzi nei criptomercati.

Hai mai pensato di pubblicare un rapporto finanziario e pianificare il prossimo trimestre / anno?

Miglioreremo la nostra comunicazione con i titolari dei token EDG. Innanzitutto in poche settimane Edgeless pubblicherà una roadmap aggiornata per il prossimo anno.

Note importanti:

Il modello di bankroll staking è stato creato per tenere conto dei recenti sviluppi legali nel settore cripto. Meccanismi di staking simili sono usati da altri progetti nel settore.

Il team di Edgeless segue tutti gli sviluppi giuridici e, se necessario, in futuro verranno apportate modifiche ai principi dello staking in modo che le nostre attività siano in linea con le normative.

Il token EDG è un token UTILITY. Non ha alcuna partecipazione agli utili, dividendi o altre caratteristiche associate ai titoli.

Tomas

Informazioni su Edgeless

Edgeless è uno dei rari esempi di un progetto blockchain funzionante che genera risultati di business reali. Ha una licenza di Curaçao che consente a Edgeless di funzionare nella maggior parte dei paesi. L’obiettivo di Edgeless è quello di essere tra i migliori casinò cripto. Per raggiungere questo obiettivo, il team si concentra sullo sviluppo della piattaforma e sulla crescita degli utenti. Negli ultimi mesi, il team di Edgeless ha lavorato sul design UI / UX della nuova piattaforma, rendendo il flusso di depositi più completo per il giocatore medio del casinò. La nuova piattaforma sarà rilasciata tra poche settimane.

Un’anteprima della nuova piattaforma Edgeless:

SEGUI LA STORIA DI EDGELESS E PRENDI PARTE ALLA COMUNITA’ ITALIANA, A BREVE GRANDI VANTAGGI PER TE E GLI AMANTI DEL GIOCO:

Telegram Helpdesk : https://t.me/Edgelessitahelp

Telegram generale : https://t.me/joinchat/AAAAAEJBDuFggnI3xZQuLQTwitter: https://twitter.com/EdgelessI
Medium: https://medium.com/@EdgelessITA
Facebook: https://www.facebook.com/Edgeless-italia-257333968178408/?modal=admin_todo_tour

--

--