Apua Formazione, corsi di inglese e tante altre novità

«In virtù di una convenzione recentemente stipulata tra APUA e ENGLISH SCHOOL INTERNATIONAL, è possibile seguire i corsi e ottenere la relativa certificazione della lingua INGLESE anche a Lucera.

È possibile seguire corsi a partire dal livello A1 (Corso pre-elementare ed elementare) al livello ADVANCED/C2 (la più alta certificazione della lingua).

I corsi e i relativi esami si potranno tenere presso la nostra sede in viale raffaello, centro INCOM, a Lucera». A darne notizia è Giulio Capobianco, presidente di «Apua Formazione», realtà sempre più presente a Lucera e nei comuni limitrofi con una serie di corsi avanzatissimi.

Presso Apua, infatti, è possibile seguire corsi (e ottenere le relative certificazioni) di «Addetto alle Emergenze e al Primo Soccorso», «Rappresentante lavoratori e sicurezza», «Sorveglianza Sanitaria», per il conseguimento del patentino Fitosanitario e tanti altri.

È possibile, inoltre, recuperare gli anni scolastici perduti e ottenere informazioni in merito ai corsi di laurea proposti dalla UNIVERSITAS MERCATORUM, l’università delle camere di commercio italiane (Corsi di laurea triennale: GESTIONE DI IMPRESA E SCIENZE DEL TURISMO MAGISTRALE BIENNALE: MANAGEMENT).

Presso Apua è anche attivo l’organismo di mediazione «As-Connet» (associazione nazionale per la soluzione delle controversie).

«Grazie alla collaborazione con autorevoli professionisti e consulenti di molteplici settori rendiamo la nostra offerta sempre più competitiva al fine di escogitare percorsi formativi, individuali e di gruppo, in grado di soddisfare ogni esigenza e di consentire a giovani, laureati, disoccupati e inoccupati di imporsi sul mercato del lavoro», conclude Capobianco.

Like what you read? Give Enzo Pizzolo a round of applause.

From a quick cheer to a standing ovation, clap to show how much you enjoyed this story.