Messaggio d’Arte da #RidateciPonte

Nel caso qualcuno non l’avesse ancora capito, noi di #RidateciPonte e di #MitigareCode abbiamo costruito questo spazio solo sotto le Bandiere dell’Arte e del Bello. Per combattere la prima battaglia Civile in Italia, che sia fatta senza Violenza Verbale, Turpiloquio e Odio.

L’Associazione Culturale due Fiumi, Apartitica e Apolitica di cui faccio parte come membro del consiglio diretivo e responsabile Comunicazione, mi stà aiutando a reperire Artisti in tutta Italia che attraverso il Tema del Ponte.

Contribuiscono con la loro solidarietà, attraverso l’invio delle loro Opere.

Noi stiamo perseguendo questo modello d’azione, perchè siamo convinti che l’Arte possa raccogliere intorno alla nostra Idea tutti coloro; Cittadini, Amministratori dei territori coinvolti, Sindaci e Città Metropolitana, Politica e Associazioni a trovare uno spazio libero di confronto per risolvere i Problemi di #RidateciPonte e di #MitigareCode.

Ad oggi da tutta Italia abbiamo ricevuto contributi da tutti questi artisti che ringraziamo per la loro pronta solidarietà d’arte.

Si rigrazia l’Ass. Cult. due Fiumi, E.M.Lazzarin, A. Donna, R. Marzano, G.Micheli, P.Sartori, D.Paparo, A.Fioraso, M.Saggese, Marino, P.Tartamella, S. Capussotti. Tutti i Poeti, Scrittori, vignettisti e Pittori che hanno partecipato ad oggi. F. Fassio Pittore di Trasformazione e Fondatore di #RidateciPonte ora #MitigareCode.

Se sei un Artista grande o piccolo e vuoi partecipare mandaci il tuo contributo a tema Ponte e noi l’ho pubblicheremo.

Ci piacerebbe ospitare Musicisti, Ballerini, Video Maker, e qualsiasi mestiere d’Artigiano che voglia mandarci qualche cosa sul Ponte.

Ricordo che Abbiamo la Petizione On-Line #MitigareCode per cui devi agire Firma e Fai Firmare la nostra Petizione OnLine.

Like what you read? Give Flavio FASSIO a round of applause.

From a quick cheer to a standing ovation, clap to show how much you enjoyed this story.