Se segue la pubblicazione ma non segue te vedrà in home solo le storie di quella pubblicazione, che sia a scriverle tu o qualcun altro. Se segue te e la pubblicazione succederanno entrambe le cose.
Non è esattamente così…io ad esempio seguo te ma non le tue pubblicazioni.
Dabliu
1

Forse son io duro di comprendonio, ma c’è un aspetto che continua a non essere chiaro, per me: utente Y non ha nessuna interazione con me, se scrivo un post normale vede il mio post se in quel momento sta nella sua home perché gli scorre davanti.

Cosa succede, però, se scrivo un post come parte di una mia pubblicazione? Questo benedetto utente Y la vedrà passare oppure no. E questo che non capisco e che secondo me ha una certa importanza se uno vuole farsi dei nuovi follower.

Se scrivendo in una mia pubblicazione l’utente Y, che ripeto sino ad ora non ha avuto nessun contatto con me, vedrà o no passare il pezzo sulla sua home ? Per quanto seppur velocemente in base a quante altre relazioni ha con altri utenti?

Se riusciamo a chiarire questo punto allora ho raggiunto lo scopo iniziale di questo post [cosa che pare piuttosto difficile !!! :) ]

Show your support

Clapping shows how much you appreciated Joseph Curto’s story.