Viaggi Egitto, Offerte viaggi Egitto, Viaggio in Egitto

Viaggi Egitto : Le proposte di Viaggi Egitto sono tutte da prendere in considerazione. La scelta è condizionata anche dal budget a disposizione e dal numero di giorni che si vogliono dedicare a questa vacanza.
Pensando a questa terra magica, è praticamente immediato cominciare ad immaginarePiramidi, Faraoni, Sfingi, Templi, navigazione Nilo, Deserto e verdi Oasi.

Puo trascorrere vacanze su misura ed incredibili offerte viaggi in Egitto; cogliete le occasioni prenotandovi on line per le offerte viaggi in Egitto.
E’ possibile visitare questo luogo e le sue meraviglie attraverso varie tipologie di vacanza, ma la più caratteristica è senza dubbio una Crociera sul Nilo fra luxor ed Assuan, oltre ai viaggi del Cairo. Con queste offerte viaggi in Egitto, riuscirete a scoprire degli importantissimi e spettacolari luoghi d’Egitto

* Cairo / Luxor / Assuan / Abu Simbel *

* 08 Giorni / 07 Notti *

1° Giorno : Arrivo Egitto

Arrivo al Cairo, l’inizio del viaggio Cairo e Crociera sul Nilo con accoglienza all’aeroporto internazionale del Cairo da parte del nostro rappresentante che vi aiuterà nel disbrigo delle pratiche doganali. Trasferimento al vostro albergo in van privato con aria condizionata. Pernottamento al Cairo.

02 Giorno : ( le Piramidi — Museo Egizio — il Cairo Copto )

Prima colazione in hotel — Intera giornata dedicata alla visita del complesso archeologico dominato da tre grandi famosissime Piramidi (Cheope, Chefren e Micerino) e la famosa Sfinge che risale al tempo di Chefren (2620 aC) — Pranzo in ristorante tipico. Proseguimento per il Museo Egizio, oltre ai numerosi reperti archeologici si può vedere la preziosissima collezione del re Tutankhamon, una statua unica in avorio del sovrano faraone Cheope alta 7 cm, una statua in garanito del faraone donna Hashepsut e altri 12,0000 reperti della storia egiziana antica: dal paleolitico al periodo greco-romano. Visita speciale al Cairo Copto dove sono trovate la Chiesa Sospesa, la Chiesa di San Sergio e la sinagoga di Ben Ezra — Rientro in hotel e pernottamento.

03° Giorno : ( Cairo — Crociera Nilo Luxor )

Prima colazione in hotel — Check out. partenza per l’aeroporto del Cairo, in coincidenza con la partenza del volo per Luxor — incontro & assistenza all’aeroporto di Luxor — Trasferimento a bordo della motonave — Sistemazione nella cabina riservata. Pranzo a bordo — Visita al Tempio di Karnak (detto anche il Grande Tempio di Amun). Si tratta di un complesso di templi, laghi sacri, Obelischi, cappelle e viali, di esso e’ stato scritto che la sua grandezza mette l’uomo di fronte alla sua profonda piccolezza. Proseguimento per il Tempio di Luxor consacrato ad Amun Ra, “padre di tutti gli dei”, edificio situato sulla riva orientale del Nilo, iniziato da Amenofi III (XVIII din.) e terminato da Ramsete II, contemporaneamente alla realizzazione del tempio di Karnak, cui era un tempo collegato da un viale fiancheggiato da sfingi. Cena e pernottamento a bordo.

04° Giorno : ( Valle dei Re — Tempio di Hatshepsut — Colossi di Memnon )

Prima colazione a bordo — Si prosegue il viaggio Cairo e Crociera sul Nilo, visita della riva ovest del Nilo dove si trovano la Valle dei Re, luogo di morte ma anchè di vita, poichè attraverso esso i faraoni cercavano l’immortalità, qui tra silenzio, deserto e cielo vivrete un esperienza mistica. il Tempio di Hatshepsut ed i Colossi di Memnon, esempio di come alle volte la storia si prenda gioco delle manie di grandezza di noi piccoli uomini! lasciate che la nostra guida vi spieghi il perchè — Pranzo a bordo. Navigazione verso Esna per il passaggio della chiusa di Esna, proseguimento della navigazione verso Edfu. Cena e pernottamento a bordo.

05° Giorno : ( Edfu — Komombo )

Prima colazione a bordo — Visita al Tempio di Horus ad Edfu. Pranzo a bordo. Navigazione verso Kom Ombo, visita del Tempio di Kom Ombo, l’unico consacrato a due Divinità il Dio coccodrillo Sobek ed il falcone Haroeris. Proseguimento della navigazione verso Assuan. Cena e pernottamento a bordo.

06° Giorno : (Assuan: Obelisco Incompiuto — Alta Diga — Tempio di File )

Prima colazione a bordo — Visita dell’Alta Diga che sbarra il corso del Nilo e dà origine all’immenso lago artificiale Nasser, dell’Obelisco Incompiuto, la cui costruzione è stata abbandonata a causa di una grossa frattura che si è aperta nella parte alta dell’obelisco. Proseguimento per il tempio di Philae, tutti gli antichi edifici di Philae sono stati smontati e rimontati nella vicina isoletta di Agilkia, grazie interessamento dell’Unesco. Pranzo a bordo — Tour panoramico in barca a vela sul Nilo, per ammirare l’Isola Elefantina, il Mausoleo di Agakhan, ed i colorati villaggi nubiani costruiti lungo le sponde del fiume — Cena e pernottamento a bordo.

07° Giorno : ( Assuan — Cairo )

Prima colazione a bordo — sbarco — (visita facoltativa ai Templi di Abu Simbel in aereo o in minibus privato) — partenza per l’aeroporto di Assuan, in coincidenza con la partenza del volo per il Cairo — incontro & assistenza all’aeroporto del Cairo -Trasferimento in hotel e pernottamento.

08° Giorno : ( Partenza Finale )

Colazione in hotel — Trasferimento in van privato con aria condizionata all’aeroporto internazionale del Cairo per la partenza finale.

Prezzi a partire da 525,00 Euro.

La quota comprende :

  • Incontro e assistenza all’aeroporto Internazionale del Cairo all’arrivo e alla partenza finale.
  • Visite ed escursioni come da programma con guida turistica parlante italiano perfettamente.
  • Ingressi ai siti menzionati e musei.
  • Tutti i trasferimenti da/per l’hotel o gli aeroporti in minibus moderno privato con aria condizionata.
  • 3 notti al Cairo, sistemazione in hotel cat. 5 stelle lusso in trattamento di B&B (prima colazione).
  • 4 notti a bordo di una motonave da crociera cat. 5 stelle lusso in trattamento di pensione completa.
  • Il vostro tour è un tour privato, nessun altro turista sarà presente oltre a voi, anchè la guida turistica parlante italiano sarà privata.
  • Pranzo in un ristorante tipico al Cairo.
  • Acqua minerale durante le escursioni ogni giorno.
  • Incaricato disponibile tutto il giorno per qualsiasi aiuto/consiglio.
  • Spese di trasporto negli aeroporti Cairo, Luxor ed Aswan.

La quota NON comprende :

  • Voli nazionali (Cairo/Luxor-Aswan/Cairo).
  • Visto d’ingresso.
  • Escursione facoltativa.
  • Cabina sul ponte superiore (su richiesta con supplemento).
  • Gli extra personali — la mancia non è obligatoria.
  • Volo internazionale. (Su Richiesta a partire da € 375 circa per persona).

** Riguardo al prezzo cliccate qui :

http://www.italiano.maydoumtravel.com/Viaggio-Cairo-e-Crociera-sul-Nilo/4/2/101

** Tante offerte di viaggi in Egitto cliccando qui :

http://www.italiano.maydoumtravel.com/Offerte-viaggi-Egitto/4/1/22

Contattaci:

Sito Web : http://italiano.maydoumtravel.com/

E-mail : egypt@maydoumtravel.com

Numero telefonico : (+2) 01110579875 — (+2) 02 25165141.