Pronti per far festa nel centro di Asti?
E ricordate che… No music, no party!

Movida Eventi e Confesercenti Asti vi invitano a scatenarsi con un’esaltante “Notte Bianca” astigiana

Sull’onda del grande successo conseguito con l’appuntamento del 31 maggio scorso, Confesercenti Asti e Movida Eventi tornano a proporre, sabato 4 ottobre, una entusiasmante “Notte Bianca”.

Lo slogan della serata – coincidente con lo svolgimento del Mercato delle Regioni d’Italia, che vedrà nelle piazze Statuto e San Secondo la presenza di oltre 40 stand provenienti da tutto il Bel Paese – sarà No Music No Party, poiché la musica è aggregazione, allegria, cultura ed è in grado di unire più generazioni.

Guardando al dettaglio del programma, il viaggio itinerante proposto dagli organizzatori vi farà scoprire “The Legend – Tributo ai Pooh” in corso Dante; gli “Appetite for the Queen” (tribute band dei Guns N’ Roses) in piazza Santa Maria Nuova; l’omaggio ai rocker italiani Vasco Rossi e Ligabue portato dai “Medici Cover Band” in via XX Settembre; mentre il rap di Mc Niang King e i ritmi country-western dell’Old Wild West animeranno (e faranno ballare) via Cavour.

Sempre sul fronte della danza, sono in programma esibizioni di Kizomba, Zumba, Hip Hop della scuola Step Up in piazza San Secondo; il sensuale tango sarà protagonista di un gran Galà proposto da AstinTango in via Emanuele Filiberto; in corso Alfieri si svolgerà un “Cuba Party” con cena a tema; mentre in piazza Italia ci si potrà scatenare in indiavolate tarante.
Altri momenti di animazione – rivolti specificamente ai più piccoli – sono in programma in piazza della Libertà a cura di “Planet Party” e “Ste Pink”, mentre in corso Dante e in Galleria Argenta saranno curate rispettivamente da “Annalisa Bimbi” e da “Cucù Marlù”. Mentre, per i fans di Harry Potter di ogni età, il punto di aggregazione sarà via XX Settembre, dove si svolgerà un raduno accompagnato da buffet.

Molto attesi, inoltre, gli appuntamenti in programma in piazza Roma (pre party della Noche Blanca con spettacolo di “Art Moda Style” a cura di Movida Eventi e di Bar Barcelona e, a seguire, dj set e arrivo della “Nazionale DJ” per un finale di notte bianca davvero esplosivo!

In sostanza, un concentrato di grande eventi per una Notte Bianca che punta ad essere indimenticabile e a trasmettere un messaggio chiaro: una città viva e ospitale aiuta anche il commercio.
Concetto ben assimilato dai molti commercianti/bar/ristoranti della città che, con grande spirito di iniziativa e fantasia, hanno creato dei propri eventi e offriranno spettacoli di intrattenimento accompagnati dal buon cibo, bollicine, moda e musica.

Show your support

Clapping shows how much you appreciated Look up!’s story.