Telepass: la tua libertà di movimento

Telepass semplifica la tua quotidianità offrendoti servizi semplici e innovativi, che ti permetteranno di risparmiare tempo, non solo in autostrada, ma anche in città.
 Con circa 9 milioni di utenti italiani, Telepass è il principale operatore di servizi di telepedaggio.
 Telepass è una grande e solida realtà finanziaria, che garantisce fiducia ai suoi partner commerciali e ai suoi clienti.

Con le novità introdotte da Telepass, potrai effettuare il pagamento delle soste ai parcheggi, nelle ZTL, per le strisce blu e i traghetti.

L’attivazione di tutti i servizi Telepass ha un costo irrisorio di 1,26€ al mese IVA incl.
 Grazie alla soddisfazione dei clienti che costantemente usufruiscono dei suoi servizi, Telepass ha mantenuto immutato nel tempo il corrispettivo mensile, che non viene aumentato dal 1996.

La tua libertà di movimento con i servizi Telepass

1.Pedaggio autostradale

Potrai effettuare il pagamento del pedaggio autostradale, transitando sulle corsie a te dedicate, senza la necessità di fermarti al casello e senza ritirare il biglietto.

2.Parcheggi

Effettuare il pagamento della sosta nei principali parcheggi convenzionati su tutto il territorio nazionale: negli aeroporti, nelle stazioni, città e fiere, senza dover ritirare il biglietto e senza accedere alle casse per il pagamento, evitando così fastidiose code in ingresso e in uscita.

3.Traghetti

Potrai acquistare e ritirare il biglietto per il traghettamento, senza utilizzare la biglietteria, ma utilizzando la pista Telepass a te dedicata. Il servizio è al momento attivo sullo stretto di Messina.

Continua la lettura http://copyblogger.it/a-mente-libera/telepass-liberta-movimento

Originally published at copyblogger.it on March 2, 2016.