Luigi21
Luigi21
May 24, 2017 · 2 min read

Yoni Assia, Fondatore e CEO di eToro, partecipa al Consiglio Consultivo sul Protocollo Bancor

Siamo lieti di annunciare l'aggiunta di un imprenditore di tecnofinanza e investitore Yoni Assia al consiglio di amministrazione del Protocollo Bancor. In qualità di fondatore e amministratore delegato di eToro, la più grande rete di investimenti sociali e di investimento mondiali, Yoni porta con sé anni di intuizioni e un'esperienza di successo aziendale nei settori della finanza, del commercio, della blockchain e dei social network, tutte fondamentali per la visione dei prodotti di Bancor e lo sviluppo dell'ecosistema.

“Sono molto entusiasta di aderire al consiglio di amministrazione Bancor e di promuovere il protocollo e i suoi benefici. Questa soluzione tecnica per lo scambio di token creerà enormi efficienze nel nuovo mondo finanziario che possono contribuire ad accelerare l'adozione e la transizione dall'economia tradizionale che tutti stiamo aspettando ", ha detto il signor Assia.

Yoni è stato attivo nelle criptovalute dal 2010, e ha iniziato il protocollo Colored Coins nel 2013. Ha poi ospitato Vitalik Buterin, fondatore di Ethereum, presso gli uffici eToro nei primi giorni dello sviluppo di Colored Coins, dopo di che ha portato con successo questo concetto in Ethereum. Yoni è un altoparlante ben noto sul futuro della finanza, della tecnofinanza e della blockchain.

Nel suo tempo libero, Yoni sta sviluppando un nuovo concetto di moneta che promuoverà una distribuzione più equa della ricchezza nella società. È anche il padre di 3 figli e il marito di Mor Assia, fondatore di iAngels.

“Non potremmo essere più onorati di vedere un imprenditore esperto come Yoni unirsi a noi sul viaggio Bancor. Abbiamo lavorato fianco a fianco nell’industria da anni e finalmente unendo i nostri sforzi per il bene degli utenti in tutto il mondo che trarranno vantaggio da smart token continuamente liquidi“ ha affermato Guy Benartzi, CEO di Bancor.

Per ulteriori informazioni sul protocollo Bancor, visitare il sito www.bancor.network

Per ulteriori informazioni su Yoni Assia, visitare il sito https://twitter.com/yoniassia

Welcome to a place where words matter. On Medium, smart voices and original ideas take center stage - with no ads in sight. Watch
Follow all the topics you care about, and we’ll deliver the best stories for you to your homepage and inbox. Explore
Get unlimited access to the best stories on Medium — and support writers while you’re at it. Just $5/month. Upgrade