Spinto da tutti quelli che al mio consiglio di passare a Telegram rispondono “ma ho WhatsApp, che cambia?”, mi sono deciso a scrive questa piccola lista dei nove motivi per cui passare a Telegram (l’ordine è casuale)

1. È disponibile per tutti i device e in diverse versioni. E quando dico tutti dico anche Firefox OS. Lo potete trovare su dispositivi mobile Android, iPhone e iPad, Windows Phone e Firefox OS. Su Windows/Mac/Linux con app dedicata oppure nella sua versione web. C’è anche una app non ufficiale per Linux da CLI.

2. Una VERA applicazione web. È la versione web (che gira quindi via browser) è completamente stand-alone e non necessita del cellulare a portata i mano, acceso e connesso alla rete dati (come accade per…


I hope you all know Jirô Taniguchi. He’s one of the best Japanese Mangaka (Manga designer). He’s an outsider due to his European’s “light and clear stroke” and his typical Japanese narrative rhythm.

Here’s one of his last work about Venice. It’s bliss!

https://www.youtube.com/watch?v=RM1PNuCp2og

Originally published at lorenzostrambi.com on October 2, 2014.


Un revolver, poche munizioni e molti nemici.

Siamo alle solite, viene sdoganato uno stile di gioco, una novità, una modalità e subito nascono mille cloni. Nel caso di Heavy Bullets mi riferisco alla difficoltà generale del gioco e penso a Dark Souls o Rouge Legacy o Spelunky, giochi completamente differenti (FPS, platform, rouge-like) ma che in comune hanno proprio l’alta difficoltà di cui sopra.

Buona parte di ciò che rende interessante Heavy Bullets è proprio la scarsità di munizioni della nostra cara revolver, l’unica arma che avremo all’inizio del gioco. Partiamo con il caricatore full, sei pallottole. Già altre volte ci siamo trovati con poche munizione ma mai come in questo caso è fondamentale non sprecarne neanche una, l’unica possibilità che abbiamo, oltre a poterne comprare a caro prezzo tramite i terminali disseminati lungo i livelli, è raccogliere i bossoli sparati. …

About

Lorenzo Strambi

Co-founder & editor at www.fuorigio.co :: Optimisation Specialist at Lastminute.com

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store