DIVORZIARE CON STILE

Marino Marchetti
Aug 27, 2017 · 1 min read

Un libro, una storia divisa su vari episodi esilaranti della vita di un avvocato che si chiama Malinconico. Un giorno all’avvocato si presenta una donna bellissima dai capelli rossi e con un fisico scultoreo che vuole divorziare dal marito il quale è un noto avvocato della città di uno studio molto importante.
Il marito della bellissima donna è talmente pieno di sé e quindi, il fatto, che lei abbia chiamato questo avvocato, poco noto ed un pò squattrinato con un misero studio, condiviso con un amico commercialista, lo infastidisce.
La situazione ha _un’anima_ importante, l’avvocatone tenta di corrompere il piccolo avvocato della moglie, ma non riesce, anzi riesce a farsi sorprendere in un momento di difficoltà con una sua amante.
Quindi l’esilarante storia di mille episodi, paradossalmente va dalla parte di chi si astiene dal cedere a corruzioni di ogni tipo e alla fine lascio ai lettori l’esito finale…

)
    Marino Marchetti

    Pubblicitario Freelance

    Welcome to a place where words matter. On Medium, smart voices and original ideas take center stage - with no ads in sight. Watch
    Follow all the topics you care about, and we’ll deliver the best stories for you to your homepage and inbox. Explore
    Get unlimited access to the best stories on Medium — and support writers while you’re at it. Just $5/month. Upgrade