Sociopath

M. Georgie
1 min readSep 28, 2016

--

Prologo

In questo posto ho avuto molto tempo per pensare al mio passato. Mi sono resa conto degli errori fatti nel passato e, se potessi tornare indietro, vorrei poter cambiare tutto.

Ho rovinato quel poco di buono che mi era stato concesso, il Karma è venuto a riprendersi tutto.

Ho perso le persone più importanti per me, e questo avrei preferito non accadesse. Ho perso il ragazzo che amavo, i miei migliori amici, la mia famiglia.

Mi sono comportata male, sono la prima a darmi la colpa se ora mi trovo dentro a queste mura tristi, ma ero soltanto in cerca di vendetta. L’ho avuta, sì, ma a quale costo? Ho perso tutto e ora sono sola tra persone che non ho mai visto in vita mia.

Non mi resta altro che contare i giorni al mio rilascio, rivoglio indietro la mia libertà e riprendermi tutto.

--

--