10 segni che ti fanno capire la differenza tra te e un’ Angel di Victoria’s Secret

Se come me ami alla follia guardare il Victoria’s Secret Fashion Show e solo dopo averlo visto ti rendi conto di non essere come le modelle, questo articolo fa per te.

1 Quando fai una foto con il tuo gruppo di amiche e vi sentite così belle da far invidia a Naomi Campbell ma in verità sembrate le gemelle venute male della figlia di Fantozzi.

2 Quando ti organizzi con la tua Bff per una giornata di shooting per cambiare finalmente la tua immagine del profilo e invece di sembrare Barbara Palvin cancelli tutte le foto e ti rendi conto che, magari, la tua immagine non è poi così vecchia.

3 Quando decidi di passare la serata a fare festa con le tue amiche alte, belle, sexy che sembrano appena scese dal red carpet e finisci per sembrare il valletto di corte che accompagna le principesse durante visita alla plebe.

4 Quando sai che a breve dovrai affrontare la sfilata sulla passerella del lido ti rendi conto che il risultato non sarà di sicuro quello di Alessandra Ambrosio vestita di piume all’ultimo VSFS.

5 Quando sei gasata di provare i vestiti appena comprati dopo una giornata sfrenata di shopping e ti prepari per la sera sfilando per tutta casa sentendoti inarrestabile come una Angel e solo dopo essere uscita ti rendi conto di aver sbagliato tutto.

6 Quando ti senti grassa e cerchi di pensare a tutti i tuoi pregi per sentirti meglio, ma tranquilla, in confronto a loro lo sei di sicuro!

7 Quando vai in discoteca e ballando in maniera sfrenata pensi che tutti stiano guardando te per la tua bellezza sconvolgente stile top model e probabilmente hai ragione, ma stanno commentando la chiazza di sudore che ti si è formata sulla maglietta.

8 Quando sei con un gruppo di amici maschi e passa una modella stangona, bionda, russa e l’unica cosa che vorresti è che cadesse male e perdesse i sensi da potergli almeno rubare le scarpe.

9 Quando sei appena stata da Victoria’s Secret a comprarti un completino intimo super sexy per far rimanere il tuo fidanzato senza parole come se gli fosse apparsa la Madonna ma in verità sembri un salsicciotto legato male.

10 Quando stai parlando con qualcuno che ti sta fortemente antipatico di quanto sia in crisi per la prova costume e cerchi di convincerla che è bella così com’è perché in verità vuoi solo evitare di essere l’unica con la cellulite.

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.