Musicmap: arriva il Google Maps della Musica!
Ci sono voluti 8 anni di studi e ricerche, ma Kwinten Crauwels ce l’ha fatta: è riuscito a mappare la genealogia di tutti i più popolari generi musicali in un unico sito capace di racchiudere la storia dettagliata della Musica.
Musicmap nasce e cresce dalla mente di questo 32enne architetto belga con la grande passione per la Musica ed il sogno di creare un punto di riferimento per ogni appassionato musicale che voglia approfondire la storia della Musica che ama e per chiunque voglia conoscere le origini e le canzoni da ascoltare per approcciarsi a nuovi artisti.

Ha fatto tutto da solo, coadiuvato soltanto dal fratello Dries, sviluppatore di 26 anni che lo ha aiutato a raggiungere un obiettivo inseguito anche da colossi come Google, mai capaci però di costruire un database così ricco di informazioni e di così facile lettura e consultazione.
La loro storia ve la racconteremo nel dettaglio un altro giorno, però. È ora di fare un po’ di sano digging musicale tra rock, rap, blues, grunge, jazz: buona Musica!
