NAStartUp sui Banchi di Scuola

Un Diaro nelle Scuole Italiane Racconta e Spiega cosa sono le Startup

Grazie a una Impresa Open Colourbook Italia, a una Effervescente Autrice, Acceleratrice Advisor dell’Innovazione Roberta Madonna e a una Startup che Opera dall’Editoria all’Educational Intertwine e al suo CEO Gianluca Manca, Nastartup sbarca sui banchi di scuola attraverso il diario Colourbook 2016/17.

Il Medium è il Messaggio

La Scuola del Futuro è più vicina.Infatti, grazie a un’azione open e partecipativa, sarà possibile far arrivare a tantissimi studenti italiani, direttamente nei loro diari, tanti messaggi: cos’è NA StartUp, cosa fa la nostra smart community, ma soprattutto, cosa sono le STARTUP e perché Ora e Adesso INSIEME: Possiamo far Volare il Nostro Territorio, Accelerando Tutti e Facendone esprimere il Talento , qui da #NAPOLI

Acceleriamo Tutti

Questa è la rivoluzione della Sharing Economy… Questa è una nuova matita che inizia a disegnare e pensare in maniera differente e dal basso.

Nelle scuole, tra le mani degli studenti (e non solo) c’è un Nuovo Virus! Non più solo supereroi che volano, ma startup che fanno volore l’economia!

Consigliamo non solo agli studenti, di acquistare l’agenda, ma anche regalarla!

http://www.colourbook.it/punti-vend...

Qui la Mappa

Qui il link per leggere tutto il progetto:

http://www.intertwine.it/it/read/mwwfOU5/Le-storie-pi-divertenti-di-Intertwine-sul-diario-Colourbook

Il Cielo è Sempre più Blu

Antonio Prigiobbo

P.S. l’adesivo della community NA StartUp l’ho inserito io sulla copertina… lo meritava! Chi li vuole può averne,inviando alla pagina una richiesta ;)

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.