Il tuo post è bello, molto.
Anna Sidoti
11

Io ho rifiutato IBM perché mi davano gli stessi soldi che ho ora per iniziare e poi avrebbero aumentato con il tempo. Ma non era una questione di soldi, era una questione che io lavoro in una azienda in crescita e mi piace essere uno di quelli che le fanno guadagnare di più facendo 3–4 progetti insieme e raggiungere tutti i goals previsti per vedere i nostri clienti soddisfatti. Molti si rifiutano di lavorare con altri e vogliono NOI. È bello essere i migliori.

Noi siamo molto team, ci aiutiamo, troviamo soluzioni insieme, siamo casinari,non abbiamo orari e possiamo lavorare da casa ma spesso preferiamo andare in ufficio perché il clima con i colleghi è fantastico: non c’è avidità di crescita perché non c’è gerarchia e siamo tutti allo stesso livello. Quando inizi un progetto insieme si decide chi prende le redini e fa il capo progetto, si fa a turni o spesso mi propongo io perché mi piace avere controllo. Il nostro scopo è finire il progetto nella maniera più veloce e migliore possibile e non fare i lecchini con il capo perché tu hai fatto quasi tutto rispetto agli altri altri.

Infine «basta chiedere» tipo volevo un ssd e me lo hanno preso su Amazon, volevo imparare a programmare iOS e mi hanno preso un mac. Per una persona che è curiosa come me una azienda che ti viziati così non la cambi facilmente. Mi trovo meglio qui che fare il nomade digitale in giro per il mondo o lavorare per qualche big. Che poi nelle big ci lavoro come terze parti e comunque riesco ad avere un ottimo cv.