8 motivi per guardare la Champions League con lo Smartphone in mano

Statistiche dettagliate, replay dei goal e molto altro. Come minimo ci sono 6 motivi per guardare il calcio con l’App Scores & Video.

Abbiamo aggiornato in modo sostanziale sia la versione iOS che la versione Android dell’App Scores & Video, elaborata in Russia e utilizzata ora in decine di paesi grazie alla traduzione in 12 lingue.

Scarica Scores & Video per iOS | Android

1. Squadre del cuore, giocatori e tornei

Potete aggiungere le vostre squadre del cuore e i vostri calciatori preferiti alla categoria “selezionati” per un veloce accesso alle relative informazioni. Oltre a questo, alla categoria “selezionati” si possono aggiungere anche io tornei. Noi ci occupiamo di tutto: dalla Premier League inglese al campionato kazako, dalla Champions League al campionato giovanile del Sud America.

2. Notifiche Push dei risultati e video dei goal

Potete ricevere notifiche push sui fatti più importanti relativi alle partite delle vostre squadre preferite. Se la vostra squadra segna un goal, voi lo sapete istantaneamente anche senza accedere all’ App. Non appena compare il video (di questo vi avvisa Scores & Video) potete guardarlo direttamente dall’App. Non importa quanti replay ha pianificato il regista, voi ne potrete guardate quanti volete.

Per tornei più importanti (Premier League, Champions League, Liga spagnola, campionato russo, Serie A) i goal appariranno direttamente nelle righe di testo della diretta di vostro interesse.

3. Tutte le statistiche sulla partita e sui giocatori + gli orari delle dirette TV

Statistiche dettagliate della partita, dei giocatori e dei tornei. Guardando la partita in televisione o allo stadio potete comodamente scoprire qualsiasi informazione circa i partecipanti, dalle notizie alle statistiche. Non bisogna più cercare di scoprire tutto su Internet.

E ancora, potete buttar via la programmazione TV perché per ogni partita scriviamo chi la trasmette.

4. Centro partite personale

Voi stessi comporrete il vostro “centro partite”, scegliendo facilmente le partite che vi interessano. Aggiungetele semplicemente alla categoria “selezionati” cliccando sulla stella.

5. Formazioni interattivi e profili dei giocatori

Un altro vantaggio di Scores & Video consiste nei profili dei giocatori e nei bellissime formazioni interattive.

Potete scoprire tutto ciò che vi interessa su un giocatore direttamente dalla diretta della partita, cliccando sulla foto del calciatore sul campo interattivo. Le formazioni delle squadre sono sempre aggiornate e integrate con dati (goal, cartellini gialli, sostituzioni) e si modificano in tempo reale nel corso della partita.

6. Votazione per il vincitore della partita, scelta del migliore/peggiore giocatore

Potete votare il vincitore della partita e vedere come votano gli altri utenti. Alle fine di ogni partita si può votare per il miglior giocatore e per il peggiore, con la possibilità di postare il proprio voto sui maggiori social network.

7. Resoconto fotografico di ogni partita

Mettiamo insieme per voi delle fotografie attraverso Instgram e Foursquare per ogni partita, siano esse derby “Spartak” — “CSKA”, il classico “Barcelona” — “Real” o partite della Serie B turca. Anche se siete lontano dallo stadio, noi portiamo da voi l’atmosfera della partita.

8. Discussioni e chat

E’ più divertente guardare la partita in compagnia. Se sei da solo davanti al televisore puoi risolvere il problema grazie alla chat con i tifosi. E’ sempre divertente, si tratta di un vero e proprio stadio virtuale. Per il momento la nostra App non permette di cantare tutti insieme cori contro l’arbitro o di fare la Ola, ma i nostri tecnici continuano a lavorare duramente per lo sviluppo di Scores & Video. Sicuramente qualcos’altro inventeremo.

Scarica Scores & Video per iOS | Android

Show your support

Clapping shows how much you appreciated Scores & Video’s story.