Le nostre 100 parole
L’estate è finita, settembre è iniziato e come promesso ecco una nuova newsletter!
Ci siamo lasciati a fine luglio con l’ultima puntata della terza stagione del podcast, quella in cui insieme a Matteo Scandolin ed Enea Brigatti abbiamo provato a rispondere a nostro modo alla domanda “Come si cresce un bambino femminista?”. Alla fine della puntata dicevamo anche che non sapevamo se saremmo tornate, ma che la newsletter sarebbe certamente continuata e infatti, eccoci qui. Da oggi (e fino a data da destinarsi), continuerete a ricevere nostri aggiornamenti e approfondimenti, ogni due venerdì sempre nella vostra casella di posta.
In questo mese di pausa ci siamo riposate, ma abbiamo anche lavorato, fissato appuntamenti, scambiato mail e telefonate, sognato e progettato il futuro di Senza rossetto. Quello che possiamo dirvi per ora è che abbiamo tante idee e novità da proporvi a partire dall’autunno, e che stiamo anche preparando qualche piccola sorpresa. Sicuramente, in particolare con quelli che stanno a Milano, ci vedremo in più di un’occasione nei prossimi mesi, ma i dettagli ve li sveleremo solo più avanti. Fra le tante cose che abbiamo fatto quest’estate abbiamo deciso di utilizzare questa prima newsletter per raccontarvi un incontro: quello con Christina Dalcher e il suo romanzo d’esordio, Vox, che da ieri è nelle librerie italiane per Nord Editrice.

In questa newsletter trovate la nostra intervista a Christina Dalcher e, chiaramente, la nostra rassegna stampa: ci sono tante cose da leggere, tante cose da vedere e qualche notizia da non sottovalutare.
Per leggere la newsletter di Senza rossetto per intero, iscriviti qui!
Se vuoi darci una mano a sostenere il nostro progetto puoi scegliere di farci una donazione via Patreon o viaPayPal. E grazie grazie grazie!
