Il segreto dell’ovetto vibrante

L’ovetto vibrante è uno dei giocattoli wireless più divertenti quando si vuole esplorare la complicità con il proprio partner. Soprattutto perché permette di giocare in pubblico, in mezzo a tanta gente ignara.

Che voi siate chi permette all’altro di avere il telecomando o chi indosserà l’ovetto, nel solo gesto di porgere uno dei due elementi esprimerete la vostra malizia.

Allora proviamo a immaginare la scena. Siete entrambi stati invitati a un aperitivo o alla festa dell’ufficio. Sì certo, anche il vostro partner conosce tutti ma, diciamolo, esiste situazione meno libidinosa di una serata nella quale uno dei due deve essere per forza presente e l’altro dovrà fare buon viso a cattivo gioco?
 No, ma i giochi possono essere anche altri. E allora ecco che prima di entrare date al vostro complice il telecomando affinché possa farvi sentire con una leggera vibrazione quanto stia pensando a voi, al vostro piacere. Oppure potete passare l’ovetto e promettere che vi farete sentire.

Questa è solo la prima situazione che ci viene in mente ma potrebbero essere decine. E tutte vi garantiranno un ritorno a casa acceso.

Gli ovetti vibranti si prestano meravigliosamente a questi giochi privati fatti in pubblico.
 E c’è solo l’imbarazzo della scelta: gli ovetti telecomandati sono colorati, divertenti e discreti perché silenziosi. Sono generalmente controllati via radio ma, come molti altri vibratori telecomandati, ne esistono di versioni wireless controllate tramite smartphone.

Acquista il tuo ovetto telecomandato

E voi due, stasera come giocherete con il vostro ovetto vibratore telecomandato?


Originally published at Dove vibrano le papere.