Scatta e tagga: una sfida a colpi di Click!

TEDxUniTO è sempre più vicino e porta con sé tante belle novità! Da oggi infatti è possibile partecipare al contest Instagram “Scatta e Tagga” firmato dal team di TEDxUniTO con la collaborazione di @igerspiemonte e @igerstorino. Il tema? “Internet Of People” naturalmente! Internet come ha cambiato la tua vita e le relazioni con gli altri?

Rispondi mettendo in gioco tutta la tua creatività.

Partecipare è semplice:

Segui il profilo ufficiale di TEDxUniTO, riposta la foto del contest sul tuo profilo per ufficializzare la partecipazione, tagga @TEDxUniTO, usa gli hashtag #tedxunito #internetofpeople #igerstorino ed #igerspiemonte…et voilà!

Il vincitore avrà l’opportunità di partecipare alla prima edizione del TEDxUniTo. Per il secondo ed il terzo classificato invece in palio un omaggio speciale!

Il contest si concluderà il 23 aprile. Le 5 migliori foto verranno valutate dalla giuria Instagram del TedxUniTo nella giornata del 24 aprile. Dal 25 al 30 ascolteremo le opinioni e preferenze dei followers e le foto con più like vinceranno la competizione. Il 2 maggio verranno ufficializzati i vincitori che vedranno le proprie foto stampate ed esposte nella main hall del Campus Luigi Einaudi durante tutta la giornata del 7 maggio.

Quando si dice “una sfida all’ultimo scatto”! Il contest è appena iniziato e non vediamo l’ora di conoscere i vincitori!