X Pay CartaSi Hackathon: un’opportunità alla portata di tutti

Eccoci di nuovo con una fresca notizia da condividere con voi: si tratta di XPay CartaSi Hackathon, un evento che si svolgerà questo weekend (17–18 Giugno 2017) a Milano, in via Pietro Maroncelli 14.

Questo incontro è dedicato a startup, freelance, sviluppatori software, marketer ed esperti di e-commerce, che abbiano voglia di mettersi in gioco sviluppando soluzioni innovative e originali nel mondo del commercio online, mettendosi così a disposizione delle piccole attività commerciali italiane che vogliono espandersi nel nuovo mercato globale, puntando a soluzioni digitali innovative.

Per chiunque voglia partecipare, di sicuro farà piacere sentire i premi in palio. Attenzione ragazzi, prendete nota e datevi un pizzicotto ogni tanto, perché è tutto vero:

  1. 5000 euro
  2. 3000 euro
  3. 2000 euro
  4. 2 borse di studio “Tag Innovation School” e un coupon “TIM digital store”

L’evento è stato possibile grazie alla forte collaborazione nata tra Talent Garden e CartaSi.

Ma cos’é X Pay? In cosa consiste questo servizio?

X Pay è la soluzione proposta da CartaSi che permette di accettare pagamenti online attraverso tutti i canali e in tutte le modalità: e-commerce, transazioni da mobile, pagamenti ricorrenti, pagamenti in un click e molto altro. Con X Pay viene garantita massima sicurezza nei pagamenti (i quali possono essere accettati in tutto il mondo) e rappresenta una soluzione semplice, veloce e vincente per ogni transazione.

A presidiare e sostenere i concorrenti in gara ci sarà Marco Martini, uno degli Official Mentors dell’evento e X Pay Ambassador. Marco è Co-Founder di Taento e crede molto nel progetto di CartaSi, per questo ha deciso di supportare personalmente l’evento e aiutare i talenti in gara a tirare fuori tutto il loro potenziale, osservandoli e dando consigli per la buona riuscita dei loro progetti.

Che dire, noi facciamo un immenso in bocca al lupo a tutti quanti: siamo sicuri che da incontri come questi verranno fuori tantissime opportunità e progetti a dir poco promettenti, per i concorrenti e per le aziende presenti….. Attenderemo presto le notizie dei vincitori, non vediamo l’ora!! ;)

Taento

#TalentGarden #CartaSi #XPay #XPayHackathon