TOGETHER PRICE E HYPE PORTANO LA CONDIVISIONE IN TASCA A TUTTI A ZERO SPESE

Oggi annunciamo una grande novità su Together Price, la nuova importante partnership realizzata con HYPE per facilitare la spendibilità del risparmio generato grazie alla condivisione

Era​ dicembre scorso​ quando abbiamo deciso di cambiare gateway di pagamento passando da Paypal a Lemon Way di BNP PARIBAS​, per avere maggiori prestazioni e affidabilità nel trasferimento e nella raccolta delle quote per la condivisione.

La serie di cambiamenti positivi del nostro servizio, che acquistava così valore in termini di affidabilità e sicurezza, non poteva essere però percepita dagli utenti che utilizzavano esclusivamente Paypal per inviare o ricevere le quote.

Il nuovo sistema infatti prevede che l’utente colleghi un iban personale di un conto o di una carta per il trasferimento del saldo dal TP Wallet ed è possibile inviare le quote per partecipare ad una condivisione esclusivamente con carta circuito Visa o Mastercard. Insomma avevamo indubbiamente migliorato il servizio, ma gli “affezionati” a Paypal che non avevano a disposizione nè un conto nè una carta, non erano soddisfatti.

Abbiamo raccolto i feedback, ci siamo messi a ragionare per capire come potevamo risolvere il problema, giorni di brainstorming e di valutazione per individuare la miglior soluzione. Oggi, a distanza di qualche mese, siamo fieri di annunciare che abbiamo stretto una partnership importante con quella che è stata premiata come la migliore carta conto del 2016, si tratta di HYPE.

HYPE ​è​ un ​conto di moneta elettronica a cui è associata una carta del circuito ​Mastercard​, nominale ​e contactless che si ​ricarica gratuitamente ​e permette di ​prelevare senza commissioni ovunque nel mondo​.

La ​creazione del conto richiede poco più di 5 minuti ​e ​non serve andare in banca​, basta uno smartphone o un pc e ​​con un selfie il conto è immediatamente attivo​.

I vantaggi per gli Sharing Admins e Joiners che collegheranno HYPE al loro account Together Price sono:

  • zero spese per un anno qualunque sia l’importo per il trasferimento del saldo del TP Wallet
  • l’incremento della percentuale di trust del 10% che rende così l’utente maggiormente affidabile

E’possibile richiedere HYPE direttamente su www.togetherprice.com oppure al seguente link https://www.hype.it/Hype/landing-b.html?utm_source=togetherprice

Grazie ad HYPE gli ​Sharing Admin di Together Price potranno decidere come meglio spendere le quote ricevute: ovunque online pagando con HYPE ad esempio l’abbonamento Netflix o Spotify, collegando HYPE al conto Paypal oppure direttamente ​senza alcuna commissione ​presso gli​​ 80.000 negozi abilitati in italia​.

Like what you read? Give Together Price a round of applause.

From a quick cheer to a standing ovation, clap to show how much you enjoyed this story.