Anticipazioni: Cuori Vagabondi e Quel sogno insieme

WORK IN PROGRESS…


“Cuori Vagabondi” — Curz e Natalie series #2

Quanto vale una promessa?
 Quanto si può aspettare il vero amore?

 E’ quello che si chiede Natalie dal giorno in cui lei e Curz, il roadier solitario che sei mesi prima l’ha condotta in un viaggio incredibile sulla Route 66, si sono separati a Tucumcari e lei è tornata a New York dalla sorella Jackie. 
 Sola, così Natalie non lo è mai stata, ma ha comunque trovato la forza di ricominciare e costruirsi una nuova vita di cui lei è l’unica protagonista. 
 Tuttavia sente che manca qualcosa. Manca lui.

Quanto può far male una promessa?
 Come dimenticare il vero amore?

 È quello che si chiede Curz dal giorno in cui ha lasciato Natalie per andare a cercare suo fratello. Ma dopo mesi di ricerche infruttuose, decide di raggiungere la ragazza a New York. 
 Solo, così Curz non si era mai sentito, ma ha finalmente trovato il coraggio di tornare sui suoi passi e abbandonare la strada, che era da sempre la sua casa, per vivere insieme alla donna che ama. Ma un’anima vagabonda come la sua riuscirà ad adattarsi alla vita di città? Specie se il passato riemerge deciso a separarli, e il richiamo della Strada si fa più forte che mai.

Quel sogno insieme — Curz e Natalie series #3

Curz e Natalie,

due anime solitarie sulla Ruote 66

che hanno trovato nell’altro la loro metà,

ora non vogliono più scappare, ma correre.

Verso il sogno che li ha catturati.

Verso l’amore che li ha salvati.

Verso un futuro da conquistare insieme.

Soli lo sono stati, ma hanno scelto di ritrovarsi in un punto cruciale di quella strada che li ha fatti innamorare per proseguire il viaggio insieme.

E se la strada che hai deciso di prendere, quella che tutti ti hanno sconsigliato, la strada del cuore, si rivelasse la più pericolosa?

Continua il viaggio di Curz e Natalie, i protagonisti di “Quel viaggio insieme” che sotto il sole del west- coast, fra corse automobilistiche, incontri inaspettati, segreti e sotterfugi, scopriranno quanto possano essere forti unite, due anime sole.


WORK IN PROGRESS…

One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.