mediaCastpro apre a Canada, Australia, Nuova Zelanda, Thailandia e India

Alessandro Brencich
2 min readApr 16, 2024

Tutto lo staff di mediaCastpro è lieto di annunciare l’apertura della piattaforma ai professionisti e alle aziende con sede in Canada, Australia, Nuova Zelanda, Thailandia e India!

Grazie a questo aggiornamento, la quantità di paesi supportati da mediaCastpro sale a 36 e la quantità di valute supportate sale a 17. Per la precisione, i paesi supportati sono adesso i seguenti: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cechia, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Stati Uniti, Svizzera, Thailandia, Ucraina e Ungheria.

Come abbiamo più volte detto, il nostro obiettivo è quello di aprire a tutto il mondo. Tuttavia, per riuscire in questa impresa, abbiamo bisogno di tempo e di studiare le particolarità di ciascun paese, includendo le leggi sul copyright, la normativa fiscale per capire quali tasse sono applicabili, le tipologie di business che possono operare nel paese, le modalità di verifica dell’identità degli utenti, il sistema bancario, le norme anti-riciclaccio di denaro, le possibilità di trasferimenti di denaro internazionali, e molto altro.

Proprio in considerazione di queste complessità, vogliamo dare la priorità nell’aprire ai paesi da cui ci arrivano più richieste. Se quindi hai sede in un paese non ancora supportato da mediaCastpro ma vorresti poterti iscrivere, lascia la tua e-mail in questa pagina: Registrati su mediaCastpro. In questo modo sapremo che qualcuno ha interesse a registrarsi dal tuo paese e proveremo a dargli la priorità.

Se invece il tuo paese è supportato da mediaCastpro, registrati subito! La nostra piattaforma è la più onesta, in quanto dà ai contributor almeno il 70% di ogni transazione (contro il 15–40% di gran parte delle agenzie di microstock), è eco-sostenibile (grazie all’innovativo sistema di storage progettato da Storj, oltre che alla sua filosofia che limita lo spostamento di operatori video) ed è nuova di zecca, gestita da un team giovane e dinamico che vuole fare la differenza!

Mappa dei paesi supportati da mediaCastpro

--

--

Alessandro Brencich
0 Followers

Mathematics graduate, senior software developer, CEO and co-founder of mediaCastpro and GoReporter, travel and web programming enthusiast.