Nasce GoReporter: dai il tuo contributo alla news!

Alessandro Brencich
2 min readJul 6, 2024

--

La società netMtech è lieta di annunciare l’apertura di GoReporter, una nuova piattaforma a cui stava lavorando da alcuni mesi e che si affianca alla già esistente mediaCastpro. GoReporter è una nuova innovativa piattaforma di giornalismo partecipativo grazie alla quale i privati cittadini possono guadagnare soldi, caricando e vendendo video relativi a eventi o fatti di cronaca a giornalisti, emittenti TV e altri professionisti del settore.

Può capitare a tutti, infatti, di partecipare a una manifestazione, oppure di trovarsi casualmente di fronte a un evento o a un fatto di cronaca. In questi casi, se realizzi un video della situazione, invece di pubblicarlo sui social network, puoi caricarlo su GoReporter. Lo staff della piattaforma, dopo averlo visionato e valutato, si occupa di cercare per te i migliori acquirenti, tra giornalisti, emittenti TV, blogger, documentaristi e altri professionisti, e ti dà il 50% di quanto viene pagato (IVA e tasse escluse) per il tuo video.

In particolare, tutti i video caricati su GoReporter, dopo essere stati visionati e valutati dallo staff, vengono messi in vendita su mediaCastpro. Quindi, se lavori nel settore della news e sei interessato a vedere i video caricati dagli utenti, registrati subito su mediaCastpro. È facile, gratis e veloce.

Per maggiori informazioni, visita www.goreporter.net.

--

--

Alessandro Brencich
0 Followers

Mathematics graduate, senior software developer, CEO and co-founder of mediaCastpro and GoReporter, travel and web programming enthusiast.