Nuova sezione “video simili” su mediaCastpro

Alessandro Brencich
2 min readFeb 22, 2024

--

Il team di mediaCastpro è felice di annunciare l’introduzione di una nuova funzionalità. Da oggi, infatti, sotto gran parte dei video, è presente una nuova sezione “Video simili dallo stesso venditore”, nella quale vengono mostrati altri video simili a quello che si è aperto. Questa sezione può aiutare gli utenti:

  • a trovare altri video potenzialmente idonei qualora quello aperto non soddisfi pienamente le aspettative;
  • a trovare altri video con gli stessi soggetti o modelli qualora l’utente abbia bisogno di acquistare più di una clip.

Per il riempimento di questa sezione abbiamo sviluppato un algoritmo che tiene in considerazione il nome originale dei files e i metadati associati, al fine di rilevare eventuali somiglianze tra i diversi video.

Tuttavia, se un venditore desidera avere un maggiore controllo sul contenuto di questa nuova sezione, può contattarci e indicarci come vuole raggruppare i video.

Riteniamo che questa nuova sezione possa aiutare gli utenti a trovare più facilmente e velocemente i video di cui hanno bisogno e possa quindi anche portare a un incremento delle vendite, a tutto vantaggio dell’intera comunità di utenti di mediaCastpro, venditori inclusi.

Per qualunque informazione o feedback, siamo sempre disponibili all’indirizzo e-mail info@mediacastpro.net.

Registrati subito su mediaCastpro, il primo footage marketplace B2B, in continua evoluzione per adattarsi sempre meglio alle esigenze dei professionisti dell’audiovisivo.

--

--

Alessandro Brencich
Alessandro Brencich

Written by Alessandro Brencich

0 Followers

Mathematics graduate, senior software developer, CEO and co-founder of mediaCastpro and GoReporter, travel and web programming enthusiast.

No responses yet