Il nuovo gioco fitness

https://fatkiller.club/

Non esiste una persona che non vorrebbe avere un corpo sano e un fisico attraente. Ma sappiamo tutti che non basta solo sognare, bisogna agire, anche quando non hai le forze, ti senti stanco e la pigrizia ti consiglia di mollare prima di iniziare.

Prima o poi però — dopo molti tentativi falliti e dopo molte promesse non mantenute — questa volontà si trasformerà in bisogno, un bisogno di intraprendere il percorso di miglioramento definitivo della propria vita, attraverso delle nuove abitudini alimentari e una corretta e stimolante attività fisica.

E proprio a causa di questo motivo ho deciso di seguire un interessante programma di fitness, sicuramente diverso da tutti quelli che avevo visto finora. Qui documenterò e condividerò il mio percorso verso uno stile di vita più attivo e verso il corpo dei miei sogni assieme al Fatkillerclub, “Il nuovo gioco fitness” che promette di essere abbastanza intenso ma divertente nello stesso momento.

Allora vediamo come funziona: per un mese ogni giorno riceverò dei compiti, fatti da una scheda di esercizi (da fare a casa senza attrezzature speciali) e il piano alimentare fatto apposta per me. Ogni giorno dovrò anche scrivere un breve report su quello che farò (niente più scuse!). Cosi potrò avere il continuo controllo e supporto del team di esperti che mi aiuterà di tenere a mente il mio obiettivo. Non è bello? :)

Dovrò comunque dare tutta me stessa per ottenere i migliori risultati possibili, prima di tutto per la mia soddisfazione personale e poi per poter vincere la competizione. Infatti le mie foto PRIMA e DOPO verranno giudicate e, se riuscirò a mostrare di essermi impegnata al massimo, i miei miglioramenti verranno premiati!

Insomma, ragazzi, io sono stracuriosa di scoprire se riesco a sopportare questa sfida fitness, se il Fatkillerclub farà nascere nella mia mente la passione per lo sport e per la nutrizione equilibrata e se alla fine del mese vedrò allo specchio una persona più felice.

Stay with me :)