ArtCoin Fund e ArtVerona. La galleria Artericambi espone.

Dal 13 al 16 Ottobre 2017 si terrà a Verona la tredicesima edizione di ArtVerona | Art Project Fair, la fiera d’arte moderna e contemporanea.

Negli ultimi anni ArtVerona ha delineato con chiarezza il proprio profilo, puntando alla valorizzazione del sistema dell’arte italiano accreditandosi sempre più come meta privilegiata per espositori e collezionisti in cerca di cura e qualità delle proposte.

Il titolo di questa 13a edizione è “Viaggio in Italia #BacktoItaly”, in cui al centro si vuole mettere la vocazione italiana e la volontà di sostenere gli artisti e il mercato che li rappresenta, mercato che si estende fino ai musei, conclusione naturale di un percorso che comincia dall’azione di scouting delle gallerie.

Francesco Pandian, consulente ed analista per ArtCoin Fund in merito al mercato primario (opere inedite) e secondario (opere provenienti dal mercato) di artisti Middle career che dovrebbero spiccare il volo, sarà presente ad ArtVerona con la sua galleria Artericambi presentando una selezione di artisti internazionali: Blair Thurman, Mariano Sardon, Andrea Galvani, Giovanni Morbin e Aurelio Fort, artista radicale quest’ultimo che traccia i temi dell’esistenza umana e che, giunto all’apice della sua maturità artistica, è ritenuto da Francesco Pandian un artista su cui investire.

Ad ArtVerona potrete trovare la galleria Artericambi con le sue esposizioni e i suoi artisti al Padiglione 12, Stand H6.

Artcoin Fund is an investor driven collective. The fund is motivated by the democratization of art investment. www.artcoinfund.com

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store