Breve presentazione.

Finalmente sono riuscito ad inaugurare questo spazio. Non conosco bene ancora la linea editoriale che voglio usare, ma vorrei concentrarmi su poche cose, ma fatte bene ed in modo interessante.

Benvenuti, dunque.
Mi chiamo Bernardo, ho vent’anni e anche tra qualche settimana, che è il mio compleanno, penso di compiere per la seconda volta i vent’anni. Studio giurisprudenza all’Università degli Studi di Napoli Federico II, sono il presidente dell’associazione studentesca Laboratorio Universitario d’Integrazione, sono anche il tesoriere di Rain associazione LGBT* casertana nonché un fidanzato e un figlio, spero modello.

Tra le mie passioni, annovero sicuramente quella della lettura di romanzi, mi rilassa, a volte, scrivere. Mi piace fotografare, ma preferisco molto di più entrare nelle belle fotografie altrui. Ho collezionato francobolli e ho fatto molti sport quand’ero più piccolo per cui ora mi sento legittimato a non far nulla. Ci metto anche la tecnologia tra queste cose.

Probabilmente non sono bravo a scegliere le persone con cui stringo amicizia e ho un pessimo rapporto con ciò che succede nel passato. Meglio guardare al presente e immaginare il futuro.

Vorrei una casa nella quale, prima di entrare, ci si tolgano le scarpe, come nelle classiche abitazioni giapponesi, nonché arredarla in modo zen e tecnologico. Essa deve essere contemporaneamente in città e tra la natura, con ampie e maestose vetrate sulla natura. Mi immagino un affaccio su un mare in tempesta o un placido lago o una selvaggia foresta e non troppo distante la città, ma che dev’essere città e non paesino.