Binance presenta il supporto per i conto secondari.

Con la nostra nuova funzione per i conti secondari, abbiamo fatto un passo in avanti per fornire un’offerta completa ai clienti istituzionali.

Binance è lieta di annunciare il lancio della nostra attesissima funzione per i conti secondari, che offre un miglior controllo manageriale e strumenti di controllo degli assets per i titolari di conti istituzionali.

Assumi il controllo della tua strategia di trading aziendale

Qui su Binance, ci sforziamo non solo di soddisfare le esigenze dei nostri utenti ma di migliorarle. La possibilità di avere conti secondari era una delle funzioni più richieste: ci siamo dati da fare e oggi siamo lieti di offrire questo servizio per i nostri conti istituzionali.

Questo aggiornamento si rivolge alle entità che desiderano configurare più conti di trading all’interno di un’organizzazione e controllare l’accesso a livello di conto. Il conto originale / principale ha il controllo esclusivo sul movimento degli assets all’interno dei conti, nonché la possibilità di impostare autorizzazioni e concedere diversi livelli di accesso per un massimo di 200 conti secondari. Gli utenti API saranno lieti di sapere che ogni conto secondario avrà il proprio set di limiti API, che consentirà di effettuare gli scambi con più libertà e con una maggiore capacità.

La sicurezza è un principio fondamentale della nostra azienda e questo principio è anche alla base del design di questa nuova funzionalità. Le informazioni di accesso al conto sono state suddivise correttamente per massimizzare la sicurezza e minimizzare i rischi.

I livelli VIP saranno calcolati su base aggregata e gli sconti corrispondenti saranno applicati a tutti i conti secondari
Ecco una tabella che riassume la differenza tra un conto principale e un conto secondario.

La portata completa della dashboard del conto secondario

La nuova dashboard fornisce ora un report completo dei saldi. Abbiamo anche aggiunto delle funzionalità e dei filtri per la navigazione. La dashborad è suddivisa in cinque schede:

Gestione del conto

Gestione degli Asset

Gestione degli ordini

Cronologia dei trasferimenti

Cronologia di accesso

Dalla scheda Account Management (Gestione del conto), gli utenti hanno la possibilità di creare nuovi conti secondari e di modificare lo status, la proprietà e le informazioni di sicurezza (password, reset 2FA) di quelli esistenti. Gli utenti possono creare nuovi conti secondari facendo clic sul pulsante Crea conto secondario nella parte superiore, a destra della dashboard. Se necessario, i conti secondari possono anche essere congelati o scongelati.

L’inventario generale dei token può essere visto nella scheda Asset Management (Gestione degli Asset). Questa sezione consente inoltre agli utenti di trasferire fondi tra conti istantaneamente a costo zero. Basta fare clic sul pulsante Trasferisci nell’angolo in alto a destra dello schermo o sui pulsanti In e Out accanto a ciascun conto secondario per effettuare un trasferimento.

La scheda Order Management (Gestione degli Ordini) mostra le informazioni sugli ordini aperti, la cronologia degli ordini e la cronologia degli scambi. Gli utenti sono in grado di filtrare queste informazioni mediante una serie di opzioni diverse, ad esempio per conto secondario, coppia negoziata o periodo di tempo.

La scheda Transfer History (Cronologia dei Trasferimenti) consente agli utenti di sapere quando vengono trasferiti gli asset, e le parti coinvolte in tali transazioni. Nel frattempo, la scheda Login History (Cronologia di Accesso) registra i dettagli di ogni sessione di accesso effettuata dai conti secondari.

La nuova funzionalità per i conti secondari è solo uno dei numerosi miglioramenti che offriamo per i nostri account aziendali. Registrati oggi per avere un conto su Binance e prova la nostra esperienza — da leader del settore — di trading per la tua organizzazione. Per ulteriori informazioni sugli account aziendali, contattaci all’indirizzo corporate@binance.com.

La nuova funzionalità per gli account secondari è disponibile per gli utenti aziendali e privati ​​con conti di livello VIP 3 (o superiore). Si prega di navigare sul proprio “conto utente” per scoprirlo e controllare le nostre FAQ per saperne di più.