E poi venne il sexy shop

Dopo aver passato anni a chiedermi cosa avrei potuto fare di alternativo al mio lavoro, quale piano B avrei potuto adottare in caso di problemi, lo scorso novembre ho avuto quell’idea che attendevo da tanto e che avrei dovuto avere già molto tempo fa.

Non è bellissimo il logo del mio sexy shop online TheSexyDuck.Shop?

E così ho aperto il mio sexy shop online: si chiama TheSexyDuck.Shop scritto proprio così, tutto attaccato e la URL è esattamente la stessa http://thesexyduck.shop

Che i giocattoli per adulti mi piacciano non è un segreto per chi mi conosce personalmente, tutto nasce da una consapevolezza: puoi essere un amante attento o dotato quanto ti pare, ma il tuo attrezzo non vibrerà mai. Quindi perché negare alla tua compagna questa sensazione?

Ora, con questo negozio, potrò parlare e proporre ogni tipo di sex toy: vibratori, dildo, giocattoli erotici per lei o pompe per il pene per lui. O viceversa. Infondo il bello e il concetto che mi muoverà nei prossimi messi sarà proprio quello di far giocare le coppie con il sesso.

Accando al negozio c’è anche il blog dove scriverò di racconti erotici, giocattoli per adulti e altre facezie. Si chiama Dove vibrano le papere perché la paperella vibratore è un po’ la nostra mascotte.

Show your support

Clapping shows how much you appreciated Call me GG’s story.