Recensione libro Brand Renaissance

Claudia Campisi
2 min readOct 5, 2020

--

Recensione libro Brand Renaissance

Dall’Employer Branding all’Employee centricity. Come cambierà il mondo del lavoro con la Generazione YTi avevo già parlato di questo libro che avevo inserito, in buona compagnia, nelle proposte di lettura per l’estate 2020.
A pochi mesi dalla sua pubblicazione, mi sento di poter affermare che è un testo, che ha tutte le caratteristiche per diventare uno strumento prezioso, nel tempo, per tutti i professionisti operanti nei settori HR e marketing.
Brand Renaissance offre un’analisi molto attuale del processo di trasformazione che ha investito il brand e le aziende.
Da HR sono stata subito conquistata dai valori espressi rispetto al ruolo centrale dei dipendenti come parte attiva di questa rivoluzione culturale.L’ho letto in poche ore perché ogni pagina tirava l’altra e la curiosità di apprendere e scoprire nuove lenti per osservare il mio lavoro mi impediva di passare ad altro.
La ricchezza dei contributi, delle prospettive, frutto di una generosa integrazione dei due mondi, l’accademico e l’aziendale, e non ultimi gli “how to” rendono il libro un concentrato di esperienze e prassi operative.
La Franco Angeli non mi delude mai!Nella mia recensione ti parlerò di:

quali argomenti avrai modo di approfondire se deciderai di leggere il testo;
come può esserti utile per il tuo lavoro;
perché lo consiglio e i miei contenuti preferiti.

Non perdere l’opportunità di esplorare, sperimentare, e perché no, innovare nella tua azienda.

--

--

Claudia Campisi

#psicologa | #HR | #copywriter | #blogger di LavoroconStile.it Sul mio blog si parla di lavoro, reskilling, tools e libri... interviste e recensioni.