Image for post
Image for post

Casa Albergo Positanonews: Sono sicuro che amerei gli arancini, ma non posso preoccuparmi di preparare il risotto che lo contiene. Non faccio nemmeno la salsa di sugo che si trova dentro queste deliziose palline di bontà di formaggio. Forse un giorno lo farò, ma dato che non sono del tutto sicuro di poter scrivere il resto di questo post senza addormentarmi, sto tagliando gli angoli praticamente ovunque. E sono disposto a scommettere che anche molti di voi lo sono.

Non uso nemmeno la mozzarella. * Gasp *!

Onestamente, non dovrei essere autorizzato vicino a una cucina, figuriamoci in una. La buona notizia è che questi sono davvero buoni. Dato che non ho mai avuto un vero fornitore, non so la differenza e l’ignoranza è felicità. Quindi sono cose sbriciolate e fritte, anche se mi hanno detto che sono CATTIVE PER TE. …


Image for post
Image for post

Casa Albergo Positanonews — Nuovo su Bimby? Leggi questi suggerimenti Thermomix per i principianti per scoprire come utilizzare il tuo nuovo apparecchio da cucina con steroidi al massimo delle sue potenzialità. Consigli utili e consigli pratici.

Non riesco a immaginare quanto debba essere eccitante quando il postino finalmente si alza e consegna il tuo Bimby. È una sensazione che vorrei poter ripetere. Probabilmente stai già pensando di cambiare l’intero mondo della cucina con questa macchina e hai passato giorni a pianificare quali pasti cucinare per primi. …


Bistecca Alla Fiorentina — Casa Albergo Positanonews
Bistecca Alla Fiorentina — Casa Albergo Positanonews

Quasi ogni cuoco domestico toscano è un esperto di bistecca fiorentina, una ricetta tradizionale di bistecca alla fiorentina che richiede solo cinque ingredienti. La bistecca è tipicamente di bovini Chianina — un’antica razza toscana conosciuta per la sua carne pregiata e gustosa — condita con spezie locali e grigliata su carboni ardenti. È tradizionalmente servito “raro”, ma non giudicheremo se chiedete il mezzo. Casa Albergo Positanonews condivide la ricetta con te.

Bistecca alla Fiorentina (bistecca alla fiorentina)

Ricetta per gentile concessione di Eataly

Resa: 4 porzioni

Ingredienti

1 bistecca con l’osso o porterhouse, almeno 3 pollici di spessore e 3–3½ libbre
1 mazzetto di rosmarino fresco
1 mazzetto di salvia fresca
2 cucchiai di olio extra vergine di oliva
Sale kosher e pepe nero appena macinato, a…


Image for post
Image for post

Ecco la ricetta di Authentic Pizza Margherita di Casa Albergo Positanonews

ingredienti

3 1/2 tazze di farina per tutti gli usi
1 cucchiaino di sale
1 tazza di acqua
1 pacchetto di lievito secco attivo da 0,25 once
1 pizzico di zucchero bianco
1/4 tazza di farina per spolverare
2 tazze di salsa per pizza
20 fette di mozzarella fresca
20 foglie di olio di basilico fresco

Mescolare la farina e 1 cucchiaino di sale in una ciotola. Mettere da parte.

Mescola acqua, lievito e zucchero in una ciotola capiente. …


Image for post
Image for post

Questa pasta cremosa ai funghi parla da sola. Un groviglio di pasta scivoloso immerso in una salsa cremosa di parmigiano con funghi burrosi all’aglio, è semplice, veloce e assolutamente lussuoso!

Un’altra pasta cremosa da aggiungere al tuo arsenale, un’altra ricetta da funghi da morire di Casa Albergo Positanonews!! 😇

Come si fa ancora meglio una ciotola fumante di pasta soffocata in una salsa cremosa Alfredo?

Caricalo con funghi burrosi all’aglio !!! 🍄🍄🍄

Ci sono poche cose in questo mondo che possono competere con la sensazione di soddisfare il desiderio di una grande ciotola di pasta cremosa. E questo non solo colpisce il punto, è così bello che ti farà ballare felicemente in cucina (perché c’è la possibilità che metà di esso non faccia mai il tuo piatto!). …


Risotto Ai Funghi
Risotto Ai Funghi

Il risotto è uno di quei piatti che adoriamo mangiare. Ci vogliono circa 25 minuti di accurata agitazione e ogni pochi minuti aggiungi una mezza tazza di brodo caldo al riso, poiché il riso assorbe lentamente il liquido in cui si trova. Casa Albergo Positanonews condivide con te la ricetta del Risotto ai Funghi.

La ricetta prevede il risotto, varietà di riso italiano ad alto contenuto di un particolare tipo di amido, con chicchi più corti e grassi della maggior parte degli altri risi: Arborio, Carnaroli e Vialone Nano sono le varietà più famose. …


Image for post
Image for post

Oggi discuteremo della ricetta del tartufo. Come rendere sano il tartufo ??? Lasciate fare una ricetta veloce, facile e salutare per il tartufo con Casa Albergo Positanonews.

Ingredienti

1/2 tazza di burro di arachidi liscio
1/4 tazza di cacao in polvere
1/4 tazza di miele
1/4 di tazza di olio di cocco
1 cucchiaino di burro (opzionale) 1
cucchiaino di pasta di semi di vaniglia
1/4 tazza di scaglie di cocco non zuccherato, o più se necessario

Indicazioni

Unire il burro di arachidi, il cacao in polvere, il miele, l’olio di cocco, il burro e la pasta di baccelli di vaniglia in una casseruola a fuoco basso; cuocere, mescolando continuamente, fino a quando non si scioglie e liscio, da 3 a 5 minuti. …


casa albergo positanonews
casa albergo positanonews

Il pranzo di Natale a Napoli è sempre stato una cosa seria. La vacanza è un’ottima ragione per tirar fuori deliziose ricette che fanno parte della vera anima della città, tramandate di generazione in generazione. Ma non è per niente che gli italiani dicono “Natale con la famiglia, Pasqua con chi vuoi”, sottolineando come l’unione in questi giorni di festa sia quasi un imperativo categorico dice Casa Albergo Positanonews. È una tradizione che riscalda ancora i cuori dei napoletani, sia quelli in vista del Vesuvio che quelli lontani.

Antipasti

Se la cena della Vigilia è tradizionalmente a base di pesce, il pranzo di Natale è una manna di carne e formaggio, a partire da un anitpasto di salumi e formaggi, in particolare la mozzarella di bufala, che è amata in tutto il mondo. …


Image for post
Image for post

Come molti cocktail di caffè caldi, la ricetta del caffè italiano è definita da un singolo liquore. In questo caso, lo spirito è Strega. Casa Albergo Positanonews — È un digestivo italiano ottenuto da una miscela brevettata di 70 erbe e spezie ed è anche noto come “liquore di streghe”.

Strega porta la sua distinta miscela di erbe, che è dominata da ginepro, menta e zafferano, nel caffè per creare una bevanda intrigante e deliziosa. Al suo meglio se fatto con chicchi di caffè tostati scuri, fa un’ottima tazza di caffè dopo cena.

Liquore Strega da 1 oncia
5 once di caffè (appena preparato, nero)
Contorno: panna montata
Decorazione: noce moscata…


Image for post
Image for post

Casa Albergo Positanonews condivide la migliore ricetta per la pizza margherita, si basa sui nostri visitatori in Italia e anni di ricerca! È dotato di salsa piccante per pizza e una perfetta crosta di pizza gommosa. Gli ingredienti tradizionali della pizza margherita sono mozzarella, salsa di pomodoro e basilico.

Si dice che la famosa pizza Margherita presentare il miglior cibo da ristorante a Napoli, considerato da molti la “vera” pizza, è nato quando la regina Margherita, viaggiando attraverso l’Italia, si è innamorata delle focacce guarnite vendute ai poveri. Ha convocato un fornaio di nome Raphelle per prepararle una selezione di pizze da provare. Una versione, composta da pomodori, mozzarella e basilico fresco per onorare i colori della bandiera italiana, divenne la sua preferita e prese il nome dal suo apprezzamento per la pizza. …

About

Casa Albergo Positanonews

Casa Albergo è un famoso ristorante a Napoli, vicino a Positanonews.

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store