Karolina Surpi, la promessa Italo Brasiliana
Karolina Surpi, la promessa Italo Brasiliana

Karolina Surpi, per metà brasiliana e per metà Italiana, è una delle influencer in più veloce ascesa del panorama Italiano.

Come spesso accade per questi talent in fortissima crescita, sappiamo ben poco della vita di Karolina.

Di sicuro Karolina sa comunicare molto bene dal suo profilo Instagram. La vediamo spessissimo fotografata in costume da bagno, richiamo della sua natia terra Brasiliana ma anche ottima occasione per mettere in mostra il fisico statuario.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Karolina ✨ (@karolinasurpi)

Karolina Surpi, il suo profilo ai raggi “X”

Quali sono gli elementi che stanno decretando il successo di Karolina? …


Giulia De Lellis - Analisi del suo profilo Instagram
Giulia De Lellis - Analisi del suo profilo Instagram

https://youtu.be/iuajYJdxsEs

Giulia De Lellis è diventata famosa grazie al programma Uomini e Donne e alla pubblicazione del libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!”
Giulia, nata nel 1996 a Zagarolo, alle porte di Roma, ha da sempre orbitato nel mondo della televisione. Ma il vero successo di pubblico lo ha ottenuto nel momento in cui ha impostato la sua comunicazione in modo realmente professionale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis — come comunica con i suoi follower

Da Giulia c’è tantissimo da imparare. A partire dalla sua capacità di corredare i post Instagram con delle descrizioni sempre…


Alessia Frezza: splendida e determinata
Alessia Frezza: splendida e determinata

La bellezza di Alessia Frezza è di quelle da togliere il fiato. Sempre elegante e sensuale, la splendida Alessia sta rapidamente scalando le classifiche di Instagram. Il suo profilo Instagram ha superato il traguardo psicologico dei 100.000 follower e già viaggia a quota 140 mila e oltre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Baby Girl 🤍 (@alessiafrezza_)

Alessia Frezza: fisico e testa al top

Il motivo è presto detto: Alessia si pone come un modello di riferimento di uno stile di vita pieno e di successo. Posa accanto ad automobili di lusso ed è sempre immersa in posti paradisiaci. Così, la vediamo posare a…


Manush - Da Instagram a nuda per playboy!
Manush - Da Instagram a nuda per playboy!

La splendida Manush, pseudonimo per Manuela, nata a Prato 42 anni fa, è diventata famosa sul web per aver posato nuda per Playboy. La modella, che tiene tantissimo alla sua privacy, aveva inizialmente pensato che si fosse trattato di uno scherzo.

Quando però ha capito, grazie all’insistenza di PlayBoy stesso, che era una reale proposta di lavoro, è stata felice di accettare. Facendo così un salto galattico da una crescente popolarità su Instagram ad un’attenzione addirittura internazionale. E facendo schizzare il suo profilo Instagram a quota 1 Milione di follower!

La bellezza di Manush è di quelle che ti tolgono…


Alimentazione e Allenamento per essere sexy questa estate
Alimentazione e Allenamento per essere sexy questa estate

L’estate è ormai alle porte ma siamo ancora in tempo per rimetterci in forma. Riparare qualche “sgarro” dalla dieta fatto durante la stagione invernale è ancora del tutto possibile, ma solo se si segue un metodo rigoroso e ben fondato.

Riprendiamo quindi il discorso avviato nell’articolo dedicato alla cura del muscoli addominali. In tantissime ci avete scritto chiedendoci a gran voce di poter avere ancora più dettagli su come mettere in pratica il vostro desiderio della “tartaruga”.

Il metodo giusto per tornare in forma

Stiamo per intraprendere un percorso importante e impegnativo verso un risultato molto ambizioso. …


Cosa inserire nel tuo profilo Instagram per richiedere il bollino blu
Cosa inserire nel tuo profilo Instagram per richiedere il bollino blu

Abbiamo visto in un articolo precedente quali sono gli enormi vantaggi, per il tuo profilo, di ottenere il cosiddetto badge blu di verifica.

Vediamo quindi in questo articolo che caratteristiche dovrà avere il tuo profilo Instagram per poter sottomettere la tua richiesta di validazione con fondate speranze di un esito positivo.

Osservare le regole che stiamo per vedere non fornisce di per se la garanzia di approvazione, ma di certo alza la probabilità di riuscita. E, non meno importante, si tratta di regole che comunque aiutano tantissimo a migliorare la qualità del profilo stesso. Quindi ad aumentare l’ingaggio e i…


Addominali per ragazze: la tua arma di seduzione
Addominali per ragazze: la tua arma di seduzione

Gli addominali in vista, la cosiddetta “tartaruga”, è da sempre considerato un mito prettamente maschile. Nell’immaginario comune, sono infatti proprio gli uomini a desiderare di esibire un addome perfettamente scolpito.

Per le donne, questo argomento viene di solito sottovalutato. Senza dubbio, il corpo femminile ha una particolare distribuzione del grasso che si accumula proprio nella zona addominale. Ed è quindi relativamente più difficile per una donna ottenere un ottimo grado di definizione.

Non ultimo, secondo i canoni tradizionali di bellezza, l’estetica del corpo di una donna è più sbilanciata verso altri aspetti. Come ad esempio un seno generoso o comunque…


L'importanza del bollino blu di verifica di Instagram
L'importanza del bollino blu di verifica di Instagram

Instagram è molto più di un sito per condividere immagini e video. In pochi anni è diventato infatti un social network di dimensioni planetarie. Con oltre un miliardo di utenti attivi ogni mese, Instagram è ormai anche un gigantesco motore di business.

Industrie di tutti i settori, infatti, cercano di competere tramite i propri profili per accaparrarsi l’attenzione e l’interazione della propria clientela. Ma se fino a qualche anno fa l’imperativo per i grandi brand (pensiamo a Toyota, Sony, Apple e molti altri) era quello di essere la prima scelta dei loro consumatori, le cose sono ormai parecchio cambiate.

Le…


Francesca Nardò e i migliori influencer Italiani
Francesca Nardò e i migliori influencer Italiani

Ce lo state chiedendo in tantissimi ed abbiamo deciso di accontentarvi. Da quando abbiamo pubblicato le interviste di Francesca Nardò, Amelia Fiore, Noemi Frerè, Morgana Mazzola, e Elena Nicol Pasqualotti, la redazione è stata tempestata di messaggi.

Così, siamo veramente felici di avviare questa piccola celebrazione di questi splendidi personaggi. Senza dimenticare ovviamente la parte “maschile”, ottimamente rappresentata da Yuri Pennisi e Manuel Di Bernardo, che le nostre lettrici hanno apprezzato non poco.

Partiamo oggi con Francesca Nardò, Noemi Frerè e Amelia Fiore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Nardo (@francescanardo)

Francesca Nardò numeri da capogiro

E partiamo proprio dalla bellissima…


Come sfruttare la nostra parte più bella (e anche quella meno bella)
Come sfruttare la nostra parte più bella (e anche quella meno bella)

E’ incredibile quanto sia ampia la gamma di “bellezze” che si possono trovare su Instagram. Se in un primo momento il social era partito come un touchpoint ad appannaggio solo di bellissimi e bellissime, la diffiusione a livello planetario della piattaforma ha spalancato il palconscenico ad una quantità altissima di idee di bellezza, femminilità/mascolinità e seduzione.

Anzi, nel confronto testa a testa, è proprio la bellezza inarrivabile ed altissima delle top model ad avere la peggio, a tutto vantaggio di celebrities magari meno irraggiungibili, ma più veraci e vicine al pubblico.

La mediamente bella vince sulla super top model

Questo fenomeno d’altra parte è di interpretazione piuttosto immediata…

Marco Giaccalone

Passionately working on Galize.it an italian leading celebrity magazine

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store