Il mondo intero ha un illusione .. Anche nelle relazioni

Il vecchio proverbio latino dice: “Totus mundus agit histrionem.”

Il mondo intero gioca commedia tutto il mondo di ruoli top-down gioco impostati. Questi ruoli sono i ruoli di sociale, professionale, legate alla religione, riproduttivo. Essi sono il mantenimento del sistema e la sua omeostasi perennemente disturbato. Questa commedia, i ruoli top-down in programma, altrimenti l’illusione della vita. Essi sono chiamati o il karma, o la ruota del samsara. Prima l’incarnazione dell’anima nel corpo è quello di scegliere una famiglia che distruggerà la sua psiche, il trauma di quello che passerà come le lezioni trasformati.

instagram @makowski_p

Disgustato? Va bene, basta di sciocchezze. Questo non è il karma dovrebbe governare la tua vita, ma tu stesso facendo scelte consapevoli. Finché lo consentono inconsciamente, allora si avrà governare le circostanze. Li chiamano la sofferenza per i peccati, falsificazione di lezioni di vita, pagare i debiti da vite passate, karma .. Non importa. Sarà ancora “alcune circostanze là” e non le vostre decisioni consapevoli. Tutto il mondo è solo un’illusione. La ruota del samsara (il cerchio della vita), il karma, principi e gli obiettivi della società — questo è tutta un’illusione.

Malati e loro materialismo
La gente vede gli altri attraverso il prisma della utilità del sistema. Quindi: che cosa è l’educazione, quanto guadagna, se una moglie / marito, o se ha in programma per i bambini. E ‘molto superficiale, materiale della percezione umana. Si pone l’enormità della colpa, si lamentano, la frustrazione, male. Quando si inizia a guardare un altro essere più profondo attraverso il prisma della materialistica dell’uomo — che la maggior parte della gente non vuole bere anche il caffè. Non è vero che poi si accende nuovo amore age’owa per ogni essere umano. Questo non è così. Poi si inizia a vedere questa illusione. E quanto sia pericoloso sono le persone, quando si dice che non si desidera per sostenere il sistema, e si cammina il vostro percorso. Basta proteggersi assertivo. Questi due mondi non si sovrappongono più. Essi hanno il loro mondo e la loro esperienza, e hanno un diritto su di essa. E avete il diritto al vostro mondo.

Foto instagram @makowski_p

Il primo modello è un programma carnefice-vittima. Sacrificio più forte di lui, lui è così spesso angolo più debole di loro. Quindi così tante persone è così piccolo, furbo, sciocco-saggio skurwysynki. Come vedono più forte — è la paura e rispetto. Ma quando vedono una debolezza, si mangia il perno o Pastwa. Il secondo modello è un sistema di difesa inconscio. Quando non si vuole servire il sistema come fanno (per esempio, la prole, la totale dedizione della sua libertà), poi si incontra con l’aggressività. Questo sistema, compresa la ruota del samsara — reincarnazione — sono molto necessaria. Essi non sono pronti a lasciare.

Gli stereotipi di genere per sempre (?) dal vivo?
Ci sono alcune differenze nella percezione dei ruoli di genere e la gente. La base è, naturalmente, indebolire il potere del femminile. Non sapeva per quanto tempo fa, e ha contribuito al patriarcato. Le donne sono tenuti a prendere bellezza, sottomesso, non impegnativa per l’esperienza sessuale maschile piccole. Ciò solleva la ribellione nelle donne — e se non lo farei bellezza? Che cosa succede se ottengo vecchio? E perché dovrei essere sottomesso e sedere in silenzio, anche quando il ragazzo dice, una sciocchezza assoluta? Perché non posso essere sbagliato? E perché un uomo non può imparare da me, come ho da lui? Beh, perché non ho il diritto di perseguire nella sessualità come un uomo, devo solo nasconderlo?

Foto instagram @makowski_p

Gli uomini sono tenuti a pagare, abitazioni, auto, estroversione, silhouette, forza. Quindi entrambi i sessi “vendere” l’altro. Qui sorge un conflitto nella psiche. risentimento creato e disgusto per se stesso, e il disprezzo per il sesso opposto. “Be ‘, come sarebbe? Perché devo incontrare tutti i gonfiato per i massimi requisiti e contraddittorie? Fino a quando ho questi vantaggi, può essere realizzato. Che cosa succede se perdo? “In fondo, nessuno vuole essere solo stallone o bancomat. In fondo ci sono domande: “Sono più di situazione finanziaria, la forza o la bellezza”

Perché se non esiste una base intellettuale e valori più alti ..
D’altra parte, spesso non solo che “altri valori”. Naturalmente, ognuno di noi è un’essenza spirituale unico .. Ma spesso questo valore non è sviluppato e articolato. Non ci sono strutture intellettuali e spirituali per il fascino del sesso opposto. Tale tipico ragazzo, pieno di paure e complessi, di solito inconsci .. E sarà invidiata, valutato, controllato, ha reagito all’aggressione, aveva paura della sessualità femminile. In vista delle donne forti sarà particolarmente odio

foto instagram Piotr Makowski

Si tratta di essere paura di parlare anche la psicologia
Nessuno che non dici. Al diavolo i genitori, insegnanti e sacerdoti — non sanno assolutamente nulla della vita. Ma anche la psicologia nasconde questi semplici fatti. E qui ci si trovi — la risposta è così semplice e logico che si può solo sedersi e ore e mezza .. ridere. Crisippo di Soli è un filosofo greco, che è morto dal ridere della sua battuta. A sua volta, uno dei Buddha orientale, quando ha incontrato il vero volto del mondo, esso .. si sedette e non riusciva a smettere di ridere. Rise letteralmente per ore. Perché il mondo intero a giocare la commedia, l’illusione, illusione.

E adesso vi dico anche una premessa — una cartina di tornasole. Informazioni su come riconoscere la mentalità di altre persone. Chiedi un uomo domanda — che cosa ha pensato donne forti. Marco che non si tratta di femministe islamo-matrimonio. Ma per quelle donne che sono davvero potente, assertivo, libero, hanno le proprie opinioni, interessi, istruzione. Se si disprezzano queste donne — allora avete a che fare con una persona immatura. Con alcune questioni su cui è meglio non parlare e di non confidare. E con una tale persona meglio non legare, se sei una donna.

gli uomini sensibili sono controverse
Questo vale anche il contrario. Chiedere alla donna ha chiesto cosa ne pensasse dei sensibili, uomini emotivi. Mark subito che non si tratta di giocare fino alla mattina del gioco, che non era mai stato con una donna. Ma in termini di uomini emotivi, non per mostrare le emozioni (ad esempio, il pianto), che hanno bisogno di più tempo per fidarsi e il coraggio nei confronti delle donne. Gli uomini che sono spesso introversi e non vogliono essere d’accordo con il modello Schwarzenegger, duro.

allora sappiate che avete a che fare con un tipico, donna instabile. Non vale la pena come una persona a confidarsi con, o ad esso associati. Una tale donna può ammirare voi, ma sarà costantemente “test”, anche le riprese sulks. Una volta che si powinie gamba ogni volta che arriva il momento crollo, debolezza — usarlo. Ad esempio, tradire segreti o altri congedi. Tale donna inconsciamente sapere quanto manca di forza interiore. Non possiamo permettere e così la sensibilità al benessere dei più deboli.