La ricetta per una settimana di felicità

E’ lunedì.

Per godersi al meglio questa settimana, comincia con un bel massaggio: già solo il contatto, come l’abbraccio, rendono più felici, e un massaggio fatto bene, può sollevare oltre che l’umore, anche il fisico, alleviando le tensioni. Ma non accontentarti di un massaggio qualunque sceglie il trattamento per antonomasia il tribale hammam, purificante, idratante, drenante e tonificante tutto ciò che ti serve per affrontare al meglio la settimana. A base di prezioso olio di argan definito da millenni “oro liquido”, il trattamento è particolarmente indicato per stimolare il biorinnovo cellulare ed è ideale in caso di pelle stanca, spenta e disidratata. Un momento di energia pura che si sprigiona dalle manualità lente e sapienti di antiche metodiche tribali effettuate con i pennelli per il corpo.

Naturalmente ti consigliamo prima e dopo il trattamento dei brevi percorsi in SPA per distendere le tensioni e per preparare la pelle a ricevere il trattamento. Inoltre da lunedì 13 giugno la nostra SPA si rinnova, tanti piccoli cambiamenti e livello visivo ed olfattivo che ti stupiranno. Una SPA migliorata nella cura dei particolari e nei servizi come i cerimoniali del benessere, mini-trattamenti con cui potenziare i benefici del percorso benessere w ritrovare in modo corretto bellezza e forma fisica, il tutto utilizzando la nostra manualità insieme al supporto di un nostro operatore del benessere.

Infine anche il regime alimentare influisce sull’umore e ci sono tanti fattori che provano come la felicità sia influenzata dalla quantità di frutta e verdura che si mangia: il numero di porzioni ideali per il benessere mentale va dalle 7 porzioni al giorno di frutta e verdura. Mangiare del buon cibo preserva la salute generale e il benessere, in sostanza, i nutrimenti presenti nei cibi sani sembrano lavorare in sinergia per indurre il cervello a produrre l’ormone che fa sentire meglio, la seratorina, che è associata a un miglioramento dell’umore e a sensazioni di relax.

Inizia la settimana con i nostri consigli non te ne pentirai. Provare per credere.

Mariana Pellone — Spa Manager

http://www.interamniaclub.it/news/64-aria-di-cambiamento-in-spa.html