Marco Croci
Feb 24, 2017 · 1 min read

Buongiorno Matteo!

“Accanto al freddo mondo delle macchine, secondo Brian, il futuro sarà fatto di quello che lui chiama il villaggio: la dimensione calda delle radici e delle relazioni, della cultura e delle esperienze uniche che nascono dagli scambi tra le persone.”

Non so….. questo tema per me è molto delicato. Se mi guardo attorno penso che la tecnologia (intesa soprattutto come social e fonia mobile) stia un po lobotomizzando non solo le menti dei giovani,giovanissimi, ma anche degli adulti.

Più che scambi tra persone vedo persone vicine si, ma immerse nei loro cellulari/tablet/pc che non si degnano di minima attenzione.

Non è così ovunque e non tutte le persone sono così, però spero che i grandi boss non solo americani ma anche nostrani quando scrivono/pensano queste cose abbiano una idea di come concretizzarle perchè io la vedo dura!!

Ti riattendiamo in Italy Renzi…

p.s: dai che oggi presentano anche la nuova Ferrari!!!!!

Orgoglio italiano?? Speriamo!!!

Welcome to a place where words matter. On Medium, smart voices and original ideas take center stage - with no ads in sight. Watch
Follow all the topics you care about, and we’ll deliver the best stories for you to your homepage and inbox. Explore
Get unlimited access to the best stories on Medium — and support writers while you’re at it. Just $5/month. Upgrade